Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 6 al 10 maggio 2013

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 6 al 10 maggio 2013

Nuove anticipazioni delle di Centovetrine in onda dal 6 al 10 maggio 2013 su Canale 5

    Centovetrine Carol

    Ancora grandi novità per i protagonisti di Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dal 6 al 10 maggio 2013 si focalizzano sull’incredibile rivelazione fatta a Carol Grimani: Vinicio Corradi sarebbe il suo vero padre. Non solo le conseguenze di questa scoperta scuoteranno le vite dei personaggi della soap, le cui storie d’amore riservano sempre grandi colpi di scena.

    Dopo aver appreso da Vinicio Corradi la verità sul loro legame, Carol decide di sottoporsi al test del DNA. Nel frattempo, colui che si dice convinto di essere suo padre ha un infarto e viene ricoverato in ospedale per un intervento d’urgenza. Superato questo difficile momento, la donna ha la serenità necessaria per scoprire proprio insieme all’uomo l’esito di questo controverso esame.

    Intanto, si infittisce il mistero intorno all’improvviso arresto di Jacopo. L’uomo riesce ad avere un colloquio in carcere con Diana, alla quale espone tutti i suoi sospetti sull’eventuale zampino di Ascanio in tutta la faccenda. La donna decide di affrontare direttamente l’ex galeotto che si difende strenuamente da tutte le accuse rivoltegli. In solitudine, infatti, mette a frutto le sue capacità di hacker scoprendo che il responsabile di quanto accaduto a Jacopo è un’altra persona.

    Si fa sempre più spinosa la situazione di Margot in seguito al suo ritorno a Torino. Dopo aver scoperto che il lavoro in Germania le è stato procurato da Jacopo al solo scopo di allontanarla da Sebastian, la ragazza prova ad affrontare Laura. Quest’ultima sembra voler rendere la sua vita impossibile ed il palpabile disagio di Margot accresce i sospetti di Thomas.

    Decisa a riallacciare un rapporto con Sebastian, Margot si rende conto che l’uomo tiene solo a Laura e per vendetta decide di denunciarlo con accuse infamanti.

    Invece, Viola vive un grande disagio interiore per le difficoltà a restare incinta. Per questo motivo, la donna comincia a sfogare il proprio malessere su Serena, in attesa di un bambino da Brando. Non va meglio neanche a Cecilia, che rompe con Thomas in seguito ad una lunga crisi. L’uomo, colpito da questo, si confronta sulla faccenda con l’ex moglie Daniela. Sembrano profilarsi, invece, dei margini di riconciliazione per la coppia formata da Ivan e Oriana: Ettore prova a far ragionare la direttrice del carcere ricordandole che la decisione di rompere con l’uomo è stata determinata soltanto dalla paura.

    Appuntamento con le intricate vicende di Centovetrine ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI