Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 5 al 9 novembre 2012

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 5 al 9 novembre 2012

Nuove entusiasmanti puntate per gli appassionati di Centovetrine

da in Canale 5, Centovetrine, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Centovetrine 2012 con Viola e Damiano

    Centovetrine continua in un clima di grandi contrasti. Anticipazioni e trama delle puntate dal 5 al 9 novembre 2012 vogliono, infatti, che non pochi protagonisti si troveranno ad affrontare situazioni difficili e questioni apparentemente irrisolvibili. Margot, per esempio, avrà diversi problemi con Francesco; non è d’accordo con la sua linea e sembra intenzionata, ambiziosa com’è, a voler imporre i propri modi di fare: dovrà fare i conti, purtroppo, con il ruolo che lui occupa all’interno dell’azienda e, dietro consiglio di Laura, si troverà persino costretta a chiedergli scusa. Vittima e carnefice allo stesso tempo, la ragazza dimostrerà di essere disposta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi, anche a sfruttare l’interesse di Carmen per Francesco; come se non bastasse, riuscirà pure a farsi invitare a cena da Sebastian, che non ha ancora ben chiaro con chi ha a che fare. Ma gli affari non saranno il tema dominante delle nuove puntate: nei prossimi cinque appuntamenti televisivi, amore e intrighi renderanno l’intreccio davvero entusiasmante (anche se la fiction continua ad essere a rischio). Vediamo nei particolari cosa succederà.

    Diana ha rotto con Jacopo, ma non vuole rivelare a nessuno il motivo; suo padre crede che sotto vi sia qualcosa di grave, ma il molto più furbo Ivan attribuirà il motivo della rottura a Castelli. Anche il comportamento di Carol sarà avvolto dal mistero: decisa a tornare la donna spregiudicata di un tempo, farà di tutto per portare Yuri dalla sua parte e realizzare il suo scopo. Non poche volte, infine, Maddalena sarà tentata dal fascino di Ettore, che comunque non riuscirà a sedurla.

    Sull’isola Damiano capisce di aver commesso un grosso errore nei confronti di Viola e ‘a suo modo’ cercherà di farle sentire che non è sola; lei, intanto, si dimostrerà intenzionata a festeggiarne il compleanno, come meglio può.

    Momenti difficili per Cecilia e Serena: la prima, dopo la riapertura del caso di Esmeralda, dovrà fare i conti con sensi di colpa, ansie e paure che non l’avevano mai lasciata davvero; la seconda, invece, resterà coinvolta nei traffici di Zanasi, e, arrivata a un punto di non ritorno, si vedrà completamente cambiata.

    Settimana intensa, dunque. Ci sarete da domani fino a venerdì?

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera