Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 4 all’8 marzo 2013

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 4 all’8 marzo 2013

Anticipazioni e trama della soap oper Centovetrine, su Canale 5 dal lunedì al venerdì

    Centovetrine anticipazioni e trama

    Non smettono di sorprenderci le storie dei numerosi personaggi di Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dal 4 all’8 marzo 2013 promettono scintille a partire dalla controversa permanenza in carcere di Ettore Ferri. Mentre quest’ultimo si ritrova al centro dell’attenzione di Ivan e della direttrice Oriana, preoccupati per lui, la figlia Diana prova invano a stargli vicino. Altrettanto complessa è la situazione di Serena, incinta ed in procinto di divorziare dal marito tradito Damiano. Non mancano nuovi sviluppi anche per Carol, così come per Sebastian, ancora diviso tra Laura e Margot.

    Ferri è ancora messo a dura prova dalle minacce di Corradi, che sarà placato nei suoi propositi grazie all’intervento provvidenziale di Ivan. Quest’ultimo, in cambio dell’incolumità dell’amico, si accorda per compiere una misteriosa missione. Ad intuire questo tipo di collaborazione tra i due è il direttore del carcere Oriana, che si scontrerà con Ivan per poi ritrovarsi insolitamente d’accordo. La ritrovata serenità tra le quattro mura del carcere contribuirà a distendere i rapporti tra Ettore e Diana, che si ritroveranno finalmente dopo tanto silenzio ed incomprensione. La donna riceverà le dimissione di Ascanio dal suo incarico, ma non prenderà bene questa improvvisa novità.

    Nonostante tutte le traversie vissute in seguito al naufragio, anche Brando e Viola ritrovano la sintonia di un tempo. Dopo un viaggio a due, torneranno a Torino con una grande sorpresa in serbo per i proprio cari: il matrimonio in gran segreto. A stridere con tutta questa gioia è la malinconia di Damiano, rimasto solo dopo la brusca rottura con Serena.

    Sarà Carol a decretare il riavvicinamento tra gli ex coniugi, portando l’uomo in ospedale mentre la moglie si accinge a fare dei controlli relativi alla sua gravidanza. Scoperto il fatto, Damiano richiederà il test di paternità per scoprire se il figlio che lei porta in grembo non sia di Brando. Poco dopo, però, scoprirà di amare ancora molto Serena e le proporrà di tornare insieme per crescere il bambino al di là dell’identità del padre.

    Mentre Carol chiede a Thomas di scoprire l’identità del suo salvatore dalle grinfie di Yuri, Sebastian conclude un affare cruciale. Il cuore di quest’ultimo è sempre più diviso tra l’amore per Laura e la passione verso Margot, con la quale inizia una relazione clandestina. La ragazza, sempre più presa da questo sentimento, dovrà affrontare anche molteplici tentativi di avvicinamento da parte della madre Daniela.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI