Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 4 all’8 febbraio 2013

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 4 all’8 febbraio 2013

Anticipazioni e trama delle puntate di Centovetrine in onda dal 4 all'8 febbraio 2013 riguarderanno specialmente le sorti della holding

    Centovetrine anticipazioni puntate

    Accantonata la collocazione in prime time in favore del ciclo di film ‘epici’, ritorna esclusivamente nel primo pomeriggio di Canale 5 la soap opera Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dal 4 all’8 febbraio 2013 volgono nuovamente l’attenzione sulla difficile permanenza di Ettore in carcere, così come sul quadrangolo formato da Viola, Damiano, Serena e Brando, ma anche sulle misteriose trame di Margot che hanno al centro Sebastian e Laura. Sullo sfondo restano ancora gli affari della holding più famosa di tutta Torino.

    L’omicidio della sua amata Maddalena e l’esperienza del carcere sembrano aver annientato il temperamento volitivo di Ettore, che tenta di passare innosservato senza risultato. Sul punto di trovarsi in veri guai, troverà dalla sua parte la direttrice del carcere Oriana. La donna, infatti, è commossa dal contenuto di una lettera di Ferri alla figlia e lo solleciterà invano a non chiudersi in se stesso. Intanto, Diana comincia a nutrire sfiducia nei confronti del marito Jacopo, dopo aver appreso della richiesta avanzata da questi al padre circa l’eventuale acquisto delle quote aziendali. Impegnata a tenere a bada anche l’ira di Ivan, la donna proverà a mettere pace tra due degli uomini più importanti della sua vita.

    Non sembrano avere serenità neanche le coppie scoppiate formate rispettivamente da Brando e Viola e da Damiano e Serena.

    Le conseguenze della cena con inganno tra Brando e Serena, ordita per vendetta da Viola, non cessano di incidere sulle loro vite. Soprattutto Damiano risulta scosso da quanto accaduto: non solo non perdona la moglie, ma ha parole pesanti per l’ormai ex amico con il quale ha un duro confronto a Serralunga.

    Guai in vista anche per Thomas: l’uomo capisce la forza del suo amore per Cecilia, ma le numerose occasioni in cui si imbatterà nell’ex moglie uscita dal carcere ne favoriranno parecchi momenti di crisi interiore. Infine, Margot riesce a mettere in atto i suoi piani: trascorre una notte di passione con Sebastian, certa che la cosa in qualche modo giungerà alle orecchie dell’ignara Laura.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI