Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 giugno 2013

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 giugno 2013

Anticipazioni e trama delle prossime puntate di Centovetrine in onda su Canale 5

da in Canale 5, Centovetrine, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Centovetrine Barbara Clara

    Proseguono gli intrighi dei protagonisti della soap opera di Canale 5 Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 giugno 2013 delineano un quadro molto complesso. Continua, infatti, la latitanza di Jacopo al centro di oscuri disegni da parte di Vinicio e Jacopo. Inoltre, il complesso triangolo formato da Serena, Brando e Viola assume forme differenti, mentre nella vita di Cecilia irrompe un nuovo particolare personaggio.

    Diana si imbatte nella lettera di Jacopo, giunta tra le sue mani grazie alla mediazione di Viola. La donna vorrebbe raggiungere il marito nel posto in cui si nasconde, ma la cognata le nega questa possibilità facendola andare su tutte le furie. Dopo tanti tormenti Diana riesce ad incontrare il suo Jacopo, ma a tramare alle loro spalle potrebbe esserci Ascanio che ha conquistato la fiducia della coppia ma è in realtà al soldo di Vinicio. Il modo per carpire la loro benevolenza è l’aiuto inatteso fornito al latitante a rischio di cattura immediata da parte della polizia. Il mandante di tutto ciò, Vinicio, viene nel frattempo posto di fronte ad un aut aut dalla figlia ritrovata Carol: potrà collaborare alla realizzazione del suo piano a patto di far scagionare Jacopo.

    Intanto, Cecilia decide di ospitare Milo, uno dei bambini della colonia di Matilda. Da subito il ragazzino le dà dei problemi, a partire dall’improvvisa scomparsa durante un concerto al quale l’aveva supplicata di partecipare.

    Aiutata dal provvidenziale Damiano, la donna capirà che il piccolo nasconde un importante segreto. Nel frattempo, Serena matura la decisione di lasciare per sempre Torino, scuotendo Brando molto di più di quanto quest’ultimo si aspettasse. Sebbene il rapporto con Viola sembri essere tornato sui giusti binari, l’uomo le chiede un po’ di tempo per capire i propri sentimenti. Deciso a lasciare Serralunga per qualche giorno, l’uomo deve fare i conti con un ultimatum da parte della compagna: se si allontanerà da casa loro non potrà più farvi ritorno.

    Questi ed altri intrighi aspettano agli aficionados di Centovetrine, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera