Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2013

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2013

    Centovetrine Damiano Bauer

    Ancora misteri e crisi amorose per i tormentati progratagonisti della soap opera di Canale 5, Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2013 sono ancora incentrate sulle misteriose figure di Ascanio e Vinicio Corradi. Se il primo sembra essere la causa degli ultimi guai di Jacopo, il secondo sta entrando sempre più prepotentemente nella vita di Carol Grimani, particolarmente incuriosita dal suo tenebroso passato. Non mancano, inoltre, nuovi sviluppi per le vite di altre coppie come quella formata da Sebastian e Laura, ma anche per altri personaggi controversi come il poliziotto in cerca di redenzione, Damiano.

    Dopo aver vissuto il trauma del naufragio e la distruzione del matrimonio con Serena, a Damiano viene offerta una nuova chance da Cecilia: la possibilità di collaborare ad una delicata operazione di polizia sebbene con un ruolo subordinato. La cosa rappresenta un pericolo per la poliziotta che cade nelle mani di alcuni criminali, ma viene salvata dall’amico rivelatosi ancora una volta un poliziotto di valore. L’ultimo passo per il riscatto definitivo sarebbe la confessione di aver picchiato Zanasi, un gesto assai sollecitato da Serena. Cecilia, sempre più pena per l’amico, chiede a Viola di fargli una visita.

    Intanto, Jacopo vive la traumatica esperienza del carcere ed il regime di isolamento cui è sottoposto gli impedisce di comunicare con la moglie Diana per svelarle i dubbi su un eventuale complotto ai suoi danni ordito dall’enigmatico Ascanio.
    Proprio tra i detenuti scoppia una vera e propria rivolta, del quale il principale ispiratore sembrerebbe proprio Vinicio Corradi. L’uomo è al centro dei pensieri di Carol, che si reca in carcere per lui, evitando di incontrare Ettore, ma a sorpresa si imbatterà in Oriana. Decisa a non mollare, la donna chiederà a a Serena la possibilità di incontrare Corradi, sebbene questi sia soggetto ad un provvedimento restrittivo.

    La direttrice del carcere ha deciso di rompere con Ivan pur di non metterlo in pericolo con Corradi poiché il suo compagno è già morto in circostanze ancora da chiarire. A conoscere questo inedito dettaglio legato alla vita della donna è solo Ettore con il quale lei si confida.
    Grandi decisioni in vista per la giovane Margot, pronta a lasciare la Germania per tornare a Torino. Inizialmente Sebastian non le riserva un affettuoso benvenuto, poi invita la ragazza in villa lasciandole sperare in un ripensamento. Peccato che in quell’occasione la ragazza trovi proprio Laura. La donna è delusa da entrambi tanto da decidere di annullare il matrimonio con Sebastian spezzandogli il cuore.

    Tanti intrighi, dunque, anche questa settimana per i protagonisti di Centovetrine, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì ad eccezione questa settimana di mercoledì 1 maggio.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera