Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 29 al 31 ottobre 2012

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 29 al 31 ottobre 2012

Centovetrine torna questa settimana con sole tre puntate - quella del 29, 30, 31 ottobre - con nuovi entusiasmanti momenti

    Ettore e Carol di Centovetrine 2012

    Anticipazioni e trama delle puntate dal 29 al 31 ottobre 2012 non sorprenderanno i fan di Centovetrine. Carol, infatti, farà di tutto affinché la holding non finisca nelle mani di Maddalena Sterling: nonostante la forte opposizione della donna, Ettore è davvero intenzionato a procedere e a stringere un’allenza con la sua acerrima nemica; a contrastare la fusione tra la holding e la Circus della Sterling sarà anche Yuri, che proporrà alla Grimani di scendere a compromessi per impedire la concretizzazione dell’accordo; Carol, però, pur essendo davvero intenzionata ad andare avanti, non riesce proprio a fidarsi di lui e cedere le risulterà difficile, se non impossibile. Ferri non dovrà far fronte soltanto a queste alleanze anti-fusione, ma anche alla decisione di Jacopo, assolutamente infastidito dagli ultimi eventi, di non lavorare con lui.

    Sempre Jacopo, dilaniato dai sensi di colpa e incapace di lasciarsi tutto alle spalle, decide di parlare con Diana di tutti gli errori commessi in passato: saranno momenti di alta tensione, durante i quali entrambi affronteranno episodi difficili da comprendere e situazioni così complesse da spingere la futura sposa a mettere in discussione il suo matrimonio; la situazione tornerà sì regolare, ma il rapporto subirà altresì una svolta inattesa.

    Margot, intanto, ha accettato di aiutare Cecilia per scoprire assieme chi si nasconde dietro le Copycat, la banda di rapinatrici che sta diffondendo il terrore nella città, e ha voluto anche iniziare a lavorare con Giorgia, che si occuperà di enigmistica in redazione e che sembra destinata ad essere una delle protagoniste dei prossimi appuntamenti; passerà poco tempo, comunque, e la figlia della Venturi dovrà fare i conti con una minaccia, una volta scoperta la quale interverranno sia Cecilia sia Thomas.

    Le puntate di Centovetrine saranno tre questa settimana: la soap opera andrà in onda soltanto il 29, 30 e 31 ottobre, per poi ritornare il 5 novembre. Nel prossimo mese, tra l’altro, Mediaset dovrebbe decidere se continuare a trasmettere o meno la soap opera, a causa di costi eccessivi nella fascia pomeridiana. Cosa dovremo aspettarci?

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera