Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 27 al 31 maggio 2013

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 27 al 31 maggio 2013

Tutte le anticipazioni su Centovetrine dal 27 al 31 maggio 2013

    Anticipazioni Centovetrine Jacopo

    Veri e propri scossoni toccheranno questa settimana le vite dei protagonisti di Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dal 27 al 31 maggio 2013 si focalizzano su più questioni aperte: il matrimonio appena celebrato di Sebastian e Laura, la controversa situazione legale di Jacopo, il ritrovato rapporto di padre e figlia tra Vinicio e Carol, la crisi che investe il rapporto tra Brando e Viola. Scopriamo insieme cosa succederà ai nostri beniamini nelle prossime puntate della soap opera in onda su Canale 5.

    Continuano le traversie legali di Jacopo Castelli, vittima di un vero e proprio complotto ordito da una misteriosa mano. L’uomo rifiuta il patteggiamento che gli fornirebbe un alleggerimento della pena pur di non darla vinta a chi vuol danneggiarlo. Poco dopo, però, matura la decisione di darsi alla latitanza per schivare l’inevitabile arresto. Questo gesto ha delle conseguenze gravi sull’equilibrio della famiglia Castelli ed in particolare su Sebastian, al quale l’ex amante Margot si riavvicina per infondergli coraggio. Proprio Carol scopre che Vinicio è coinvolto in questo complotto ai danni di Jacopo e l’uomo, confessando la sua colpevolezza nei tiri mancini all’imprenditore ed alla direttrice del carcere Oriana chiede espressamente alla figlia il suo sostegno. La donna vive una doppia difficoltà, visto che proprio Sebastian le aveva appena offerto un ruolo di primo piano all’interno della holding. Mentre Vinicio decide di non premere sulla figlia per perseguire i propri scopi, il fiuto di Margot arriva fino al sospetto rapporto instaurato tra l’ex galeotto e la Grimani. La ragazza pensa bene di reperire informazioni da Ascanio, ma questo tentativo investigativo non va affatto a buon fine.

    Unica ad aiutare realmente Jacopo è Viola, che accorre nel suo nascondiglio dopo essere stata contattata da lui.

    Intanto le storie d’amore di alcuni dei protagonisti di Centovetrine non sembrano veleggiare verso acque calme. Infatti, Laura svela a Sebastian di averlo sposato solo per far soffrire Margot e rinnova il suo proposito di non fare mai più l’amore con lui. Non va meglio tra Brando e Viola, in seguito al regalo di una culla da parte dell’uomo, presto padre di un bambino concepito con Serena. Viola sfoga la sua frustrazione in una trasgressiva serata in discoteca, dove viene tenuta d’occhio da Damiano, dal quale trascorre la notte successiva. L’ex poliziotto ormai separatosi dalla moglie affronta Brando accusandolo di essere innamorato di Serena.

    Per scoprire che accadrà sotto il cielo di Torino appuntamento con Centovetrine, ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI