Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 26 al 30 novembre 2012

Anticipazioni e trama delle puntate di Centovetrine dal 26 al 30 novembre 2012 parlano chiaro: dopo la morte di Yang, nulla sarà come prima

da , il

    Yuri e Maddalena di Centovetrine 2012

    Se pensavate che i colpi di scena fossero finiti, vi sbagliavate di grosso. Anticipazioni e trama delle prossime puntate di Centovetrine promettono sorprese a non finire a tutti i fan della soap opera: molti nodi verranno finalmente al pettine e la morte di una persona, piuttosto che sconvolgere degli equilibri già precari, riuscirà a far riavvicinare Carol e Yuri. A chi facciamo riferimento? A Yang. Maddalena ordinerà proprio a lui di uccidere il suo vecchio braccio destro, intenzionata com’è ad andare avanti per la sua strada senza alcun tipo di problema; purtroppo per lei, però, sarà Vettel a uccidere il suo collaboratore; grazie a quanto accaduto, Carol potrà dimenticare una volta per tutte Adriano, ignara di un segreto che potrebbe distruggere definitivamente il rapporto con Yuri: i due faranno pace dopo la morte di Yang; ma se la donna dovesse venire a sapere che, in realtà, è stata tutta una messa in scena, cosa potrebbe succedere? Vediamo nel dettaglio le anticipazioni sulle prossime puntate di Centovetrine.

    Dal 26 al 30 novembre 2012 l’intreccio si concentrerà anche su Margot e Francesco Onorati: c’erano già state in passato delle incomprensioni, ma nei prossimi cinque appuntamenti televisivi la situazione andrà degenerando notevolmente e il conflitto sembrerà irrecuperabile; migliorerà, per fortuna, l’affinità tra il direttore e Carmen: situazione che infastidirà non poco Margot, intenzionata a sfruttare al meglio il legame che si è venuto a creare.

    Ma non è finita qui: le anticipazioni sono incentrate anche su Cecilia e sul faccia a faccia che avrà con Giorgia; intenzionata a mettere fine una volta per tutte all’avventura delle Copycat, infatti, la ragazza convincerà la sua acerrima rivale ad arrendersi, senza ottenere subito, però, una risposta positiva.

    Il rapporto tra Serena e Zanasi cambierà non poco, almeno inizialmente: la prima costringerà il suo socio a interrompere qualsiasi relazione con Sorbov; la ragazza sembrerà intenzionata a rivedere il loro legame e a ritornare all’innocenza del passato; in un secondo momento, però, proporrà a Zanasi un affare losco, che metterà in pericolo la vita di parecchie persone.

    Le anticipazioni di Centovetrine parlano chiaro. Cosa vi aspettate da questa intensa settimana?