Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 25 febbraio all’1 marzo 2013

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 25 febbraio all’1 marzo 2013

Anticipazioni e trama di Centovetrine questa settimana saranno incentrate su Ascanio Molteni

da in Canale 5, Centovetrine, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Centovetrine anticipazioni puntate

    Nuovi importanti sviluppi attendono anche questa settimana i beniamini di Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dal 25 febbraio all’1 marzo affrontano in primo luogo l’enigmatica figura del bel galeotto Ascanio, schieratosi al fianco di Ettore, perennemente in pericolo di vita. Il ragazzo dagli occhi blu ha già stretto una buona amicizia con Diana Ferri, ma forse non si sa ancora cosa si nasconda dietro il suo sguardo angelico.

    Presto tutti scopriranno che Ascanio non è mai fuggito dal carcere, ma piuttosto da mero collaboratore viene promosso ad assistente personale di Diana. Sempre al fianco della bella imprenditrice, sarà la causa scatenante di un litigio tra Diana e Jacopo, che troverà successivamente una risoluzione senza minarne, per ora, le basi del matrimonio. In realtà, l’ex detenuto nasconde sostanziosi segreti: la collaborazione con Corradi continua anche al di fuori del carcere. Il ragazzo vivrà dilemmi interiori non da poco, non solo sarà vittima del suo stesso doppio gioco ma dovrà svelare a malincuore il contenuto della confessione di Ettore: a lui non interessa più di Diana.

    Intanto, Ivan Bettini resta sempre più affascinato da Oriana Daverio, direttrice del carcere. I due lottano insieme per l’incolumità di Ettore, sempre sotto scacco da parte di Corradi.

    Il fido collaboratore ed amico del tycoon ha in mente un nuovo piano per raggiungere il suo scopo: proporre del denaro all’avvocato di Corradi pur di porre fine alle minacce a Ferri.

    Mentre Sebastian è impegnato a capofitto in un affare determinante per la holding, Laura sta rivalutando la possibilità di sposarlo. A turbare la donna è la visione dell’abito con cui sarebbe dovuta convolare a nozze, se Matilda non avesse interrotto il tutto. A fomentare la sua agitazione ci pensa la perfida Margot, presa da Sebastian, che le ricorda attraverso un articolo la disavventura delle sue nozze mancate.

    Buone notizie in vista per Carol, finalmente fuori dall’incubo in cui l’ha trascinata Yuri. A rincuorarla ci pensa Thomas, pronto a godersi un po’ di felicità con Cecilia ma inevitabilmente turbato dall’ingombrante presenza della moglie Daniela.

    Questo è solo un assaggio di quanto vedremo questa settimana a Centovetrine: appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera