Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 25 al 29 marzo 2013

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 25 al 29 marzo 2013

Anticipazioni e trama delle puntate di Centovetrine in onda su Canale 5 dal 25 al 29 marzo 2013

da in Canale 5, Centovetrine, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Anticipazioni Centovetrine

    Ancora colpi di scena questa settimana per i protagonisti della soap opera di Canale 5, Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dal 25 al 29 marzo 2013 prendono ancora una volta le mosse dalla controversa permanenza di Ettore Ferri in carcere. Ormai è scontro aperto con il malvagio Corradi e la direttrice del penitenziario, Oriana, si sente in qualche modo in dovere di sistemare la delicatissima situazione. Ma questa non è l’unica problematica che interesserà i personaggi della soap, sempre alle prese con nuovi intrighi.

    Oriana è sempre più preoccupata di ciò che Corradi possa fare in vista della sua uscita dal carcere e per questo motivo predispone la perquisizione della sua cella. Intanto, la guerra fredda tra Ettore e Vinicio continua, nonostante l’ex tycoon finga di aver rinunciato ai suoi propositi di vendetta. Sempre più inserito nella realtà del carcere, Ettore viene in possesso anche di una mappa del carcere.

    Appena Viola torna dal suo viaggio di lavoro assai proficuo, Brando le svela di essere il padre del figlio che Serena porta in grembo. A dir poco scossa da questa notizia, la ragazza dissimula il suo malumore con il partner mostrando un notevole autocontrollo. Le reazioni più istintive di Viola vengono fuori solo dopo un intenso confronto con Serena, colei che da tempo è un’ingombrante presenza nella sua relazione. Proprio dopo questo faccia a faccia la ragazza avrà modo di riavvicinarsi in maniera autentica al suo Brando. A stare sempre peggio è, invece, Damiano. Amareggiato per il mancato lieto fine del suo matrimonio, capisce di dover accettare la terapia mirata per il suo stato, sempre più preoccupante a cause delle allucinazioni che iniziano a manifestarsi.

    Nel frattempo, Jacopo dà ancora una volta fiducia ad Ascanio, invitandolo ad un party al wine bar. Tuttavia, la delusione è dietro l’angolo visto che l’ex detenuto si comporta in maniera assai brusca con la sua accompagnatrice che pianta in asso nel bel mezzo della festa.

    Si fa sempre rischioso il triangolo formato da Sebastian, Laura e Margot. L’imprenditore non vuol mollare la presa dalla sua giovane amante che gioisce per aver finalmente ottenuto un ruolo fondamentale nella vita dell’uomo. A remare contro questa relazione clandestina è Jacopo, che invano tenta di convincere Margot a lasciar perdere. Piuttosto la rampante giovane convince Sebastian a portarla in viaggio d’affari, ma all’ultimo momento il tycoon decide di recarsi a Nizza con la compagna Laura. A rendere particolarmente avvincente questa situazione è l’arrivo di una proposta di lavoro per Margot, la quale ignora l’interessamento ‘speciale’ di Jacopo.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera