Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 settembre 2012

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 settembre 2012

Tempo di sconforto e rabbia a Centovetrine

    Nuove puntate di Centovetrine 2012

    Sconforto e dolore a Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntata dal 24 al 28 settembre 2012 non sono positive come tutti ci aspettavamo: se tutti sono contenti per il salvataggio in extremis di Brando e Serena, grazie alla determinazione e alla fermezza di Sebastian e Carol, non si può dire lo stesso di coloro che piangono, purtroppo, la scomparsa in mare di Damiano e Viola, legati a molti dei personaggi della soap opera. Le puntate di questa settimana saranno incentrate non soltanto sulla loro sorte, ma anche – e soprattutto – sulla nuova forza di Ivan, che per recuperare il rapporto con sua figlia Giulia, dopo averne abbondantemente parlato con Viviana, pare seriamente intenzionato a trasferirsi a Milano. Tutto, purtroppo, precipiterà: durante una passeggiata, l’uomo si distrarrà per pochissimi istanti, lasso di tempo che gli costerà caro, visto che la bambina si allontanerà da lui e scomparirà per ore e ore; Ivan e Viviana vivranno momenti di terrore: i due non riescono a resistere al sol pensiero che possa essere successo qualcosa a Giulia e che qualcuno possa averle fatto del male; la storia avrà un esito piuttosto inaspettato: anche se la ragazzina tornerà da mamma e papà, Viviana proibirà a Ivan di rivederla, perché accusato di non essere più in grado di gestirla.

    Ma non è finita qui. Le anticipazioni parlano anche di una Margot fredda e distaccata nei confronti di Thomas: lui cercherà di parlarle e, in un modo o nell’altro, di avere qualche contatto, ma lei proprio non ce la fa; troverà qualsiasi pretesto, infatti, per tenerlo lontano da sé, senza una apparente motivazione. Le dinamiche tra i due, comunque, sono ancora tutte da scoprire e si delineeranno nel corso di questa settimana. Sebastian, tra l’altro, scoprirà in Margot le doti di grande scrittrice…

    Tra lui e Cecilia, tra l’altro, c’è ancora la valigetta: la donna ne scopre il contenuto e costringe lui a dirle la verità; una volta saputo tutto, però, la sua reazione sarà terribile: sparire dalla sua vita, è questo ciò che dovrà fare, se non vorrà che lei prenda ben altre decisioni.

    Jacopo, intanto, è disperato per la scomparsa della sorella Viola; a fargli compagnia e aiutarlo sarà Diana, con la quale sembra nascere una liaison sulla quale ruoteranno le nuove puntate di Centovetrine.

    Stesso discorso vale per Ettore e Maddalena Sterling: dopo un dibattito acceso, i due faranno pace – sarà lei a fare il primo passo – e scopriranno di essere interessati l’uno all’altra.

    Rabbia feroce e tristezza infinita per Serena, che piange e si dispera per la scomparsa di Damiano, ma allo stesso tempo è furiosa per via della sua scelta di non restare in barca al suo fianco e buttarsi in mare per salvare Viola.

    Le anticipazioni, insomma, promettono bene. Pronti per la nuova settimana di Centovetrine?

    536

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera