Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 giugno 2013

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 giugno 2013

Nuovi intrighi nelle anticipazioni e trame delle puntate di Centovetrine dal 24 al 28 giugno 2013

    Ascanio e Diana Centovetrine

    Nuovi intrighi settimanali per i personaggi di Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 giugno 2013 gettano una nuova luce sul rapporto tra Diana e Jacopo con il terzo incomodo Ascanio, ma anche sull’omicidio di Maddalena che ha portato in carcere Ettore. Immancabili, inoltre, i problemi amorosi di alcune coppie a partire da Viola e Brando.

    Ascanio ha ingannato Diana, dichiarando la decisione di andar via per sempre da parte di Jacopo. Questo avvicina inevitabilmente la donna al giovane e Viola, particolarmente arguta, mette alle strette la cognata chiedendole se ha tradito il marito. La replica di Diana è proprio quella di essere stata abbandonata dal marito, cosa che rende particolarmente felice Ascanio, che intanto pensa bene di invitare a cena Margot. Quando Jacopo al suo ritorno sorprende la moglie tra le braccia dell’ex galeotto si lascia sopraffare dall’ira: prende a pugni Ascanio e riversa tutta la sua delusione sulla donna.

    Intanto Damiano è sempre più vicino a tornare quello di una volta grazie all’affetto di Milo e Cecilia. Pur di far felice il bambino si impegna come non mai nella ricerca di Amelie, ma la delusione per Milo sarà tanta quando dovrà comunicargli che Amelie non ha alcuna voglia di vederlo. Nel frattempo Viola è sempre più decisa a lasciare Brando ed a sottrargli Serralunga. L’uomo prova a riconquistarla ma lei risulta irremovibile, a consolarlo arriva comunque la provvidenziale presenza del fratello Cristiano.

    Invece, non sembra avere fine la guerra tra Laura e Margot. Quest’ultima, infatti, è sollecitata suo malgrado da Sebastian a tornare a lavoro ma dovrà misurarsi con l’ex rivale, pretendendone le scuse pubbliche. Questa piuttosto giova un altro tiro mancino alla ragazza spacciando per sua l’idea di una versione on line di Cento. La tensione sale e le due donne giungono ad un vero scontro fisico in mezzo al quale non può che ritrovarsi Sebastian. Mentre Ivan è impegnato ad approfondire le incongurenze relative al caso di Ettore, Oriana apprende del suo trasferimento in un altro penitenziario. L’uomo, innamoratissimo di lei, decide di seguirla nella sua nuova città.

    Questo e non solo accadrà in questa settimana a Centovetrine: appuntamento da lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14,10.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera