Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 26 ottobre 2012

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 26 ottobre 2012

Anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 26 ottobre parlano chiaro: a Centovetrine grandi cambiamenti sconvolgeranno la vita dei protagonisti

    Centovetrine con Cecilia e Thomas

    Cambiamenti a Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate sorprendenti? Non proprio: stiamo parlando del palinsesto. I vertici aziendali Mediaset hanno deciso, infatti, di sospendere la messa in onda delle soap opera in onda lunedì e martedì fino alle 14.45, per riproporre le prime due puntate di Dallas, considerati i suoi ascolti poco sorprendenti. Le anticipazioni che vi proporremo, dunque, fanno riferimento alle puntate che saranno trasmesse a partire da mercoledì 24 fino a venerdì 26 ottobre, con la speranza che l’azienda eviti questo comportamento la prossima settimana. Ma veniamo al dunque. Cosa succederà ai protagonisti di Centovetrine? Non mancheranno discussioni, colpi di scena e grandi prove da superare: Serena, per esempio, farà di tutto per difendere Zanasi e alla fine riuscirà ad avere la meglio sul padre di Anja, dopo aver pensato e concretizzato un piano sorprendente, non senza festeggiare con il suo cliente (che, poi, tanto cliente non è più).

    Ancora sofferenza per Jacopo, che, avendo saputo che Diana non potrà avere figli, non riesce proprio a perdonarsi i tradimenti di cui si è macchiato in passato.

    Ettore e Maddalena, invece, sono sempre più vicini: un giorno i due resteranno bloccati in ascensore e, piuttosto che pensare a come uscire fuori, si lasceranno andare a un momento di grande passione, prima di essere liberati. Nei giorni successivi, però, entrambi faranno finta di nulla: Ettore, in particolare, continuerà a occuparsi della fusione con la Circus, nonostante Carol gli ribadirà non poche volte di stare attento a Maddalena e ai suoi piani. Consigli vani: l’amore gioca brutti scherzi e il tycoon non ha alcuna intenzione di darle retta…

    Cecilia, invece, ha in mente sempre e solo la banda di rapinatrici: non è ancora riuscita a incastrarla, ma spera che con una nuova idea – per la cui concretizzazione serve Margot, che, in effetti, deciderà di aiutarla – tutto possa risolversi nel migliore dei modi; il piano, purtroppo, non piace per niente a Thomas, che vorrà parlarle immediatamente, non senza far scoppiare una discussione furibonda, il cui epilogo, però, sarà sorprendente.

    Come terminerà questo momento di alta tensione? Un bacio? O qualcosa di molto più negativo? Saranno le prossime puntate a dircelo.

    Dall 23 al 25 Centovetrine vi aspetta sempre su Canale 5 alle 14:10. Ci sarete?

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE