Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 aprile 2013

Nuove anticipazioni di Centovetrine sulle puntate in onda dal 22 al 26 aprile 2013

da , il

    Centovetrine Sebastian e Laura

    Colpi di scena e nuovi scandali per i protagonisti di Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 aprile 2013 vedono al centro della scena la coppia formata da Sebastian e Laura. Dopo la confessione del tradimento perpetrato con la più giovane Margot, l’imprenditore rischia di perdere la donna che ha sempre amato. Intanto, come un puzzle intricato dagli infiniti pezzi Carol riesce a ricostruire il passato di Vinicio Corradi, forse pronto a rivelarle qualche importante segreto.

    Distrutta dal tradimento Sebastian, Laura decide di mandare a monte il matrimonio. Dal canto suo, l’imprenditore spiega l’accaduto a Viola, finalmente a conoscenza del passo falso compiuto dal padre. L’unico modo di sfogare la propria rabbia è per Laura un confronto con la rivale: i toni sono accesi ma la ragazza non sembra particolarmente colpita da questa sfuriata. La giovane giornalista, piuttosto, vive un dilemma interiore: tentare di riavvicinarsi a Sebastian tornando in Italia oppure ascoltare il consiglio della madre e restare a lavoro in Germania?

    Non va meglio neanche tra Jacopo e Diana. Infatti, l’uomo non accetta i dubbi sollevati dalla moglie a proposito dell’innocenza dalle accuse di cui è oggetto. Ad aggravare le cose è il ritrovamento della lettera d’amore che Ascanio ha indirizzato a Diana ed anche questo elemento induce Jacopo a pensare che i suoi problemi con la giustizia siano frutto di un complotto ordito dall’ex detenuto. Certo di questa eventualità si precipita Diana per comunicarle i suoi sospetti ma una brutta sorpresa lo lascia di sasso. Infatti, le prove a suo carico sono molto più sostanziose di quanto immaginava e finisce in carcere. Proprio questa novità impone ad Ivan una riflessione sulla possibilità di tornare a rivestire un ruolo primario all’interno della holding.

    Sembrano incrinarsi irrimediabilmente i rapporti tra Cecilia e Damiano. La donna è scioccata dopo aver scoperto che il suo amico è autore del pestaggio di Zanasi. La sua etica morale le imporrebbe di denunciare la cosa o almeno raccontarla a Valerio, ma Damiano ha l’impressione che questo non succederà.

    Carol sembra venire a capo ai misteri legati alla figura di Vinicio Corradi: in un incontro a due l’uomo le rivelerà un incredibile segreto del passato.

    Succulenti puntate ci aspettano questa settimana: appuntamento da lunedì al venerdì su Canale 5 con Centovetrine.