Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 20 al 25 gennaio 2013

Nuove anticipazioni e trama per Centovetrine con le puntate dal 20 al 25 gennaio 2013: Ettore e Maddalena saranno al centro degli intrighi settimanali

da , il

    Anticipazioni e trama Centovetrine puntata

    Novità importantanti anche questa settimana per i personaggi di Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dal 20 al 25 gennaio 2013 saranno incentrate in particolar modo sull’amore di Ettore e Maddalena, sbocciato tra mille difficoltà. Continuano le difficoltà successive al rientro di Viola e Damiano a Torino, ma anche Carol dovrà tenere a bada senso di colpa e brama di vendetta con Yuri. Tanta carne al fuoco è prevista, dunque, a partire da domenica 20 gennaio con la messa in onda nel prime time di Canale 5 nonostante la temibile concorrenza della fiction L’Isola su RaiUno. Scopriamo insieme cosa accadrà questa settimana ai beniamini di Centovetrine.

    Negli episodi di domenica sera Ettore, dopo aver dormito insieme a Maddalena, le proporrà di partire insieme a lui. Carol, invece, dovrà riflettere sulla terribile offerta di Yuri, mentre Damiano giungerà alla conclusione di non poter affrontare da solo il trauma del rientro a Torino dopo la difficile esperienza del naufragio.

    Nelle puntate settimanali Ettore dovrà prendere una decisione sofferta tra amore e senso del dovere. Risvegliatosi senza Maddalena al suo fianco, l’uomo tornerà a Torino, trovando la donna intenta a minacciare con una pistola Diana. Sopraffatto dall’amore per la figlia, sparerà al suo amore ferendola gravemente e scoprendo solo successivamente che l’arma da questa impugnata era scarica. Particolarmente doloroso sarà il successivo confronto tra i due, ritrovatisi insieme negli ultimi istanti di vita di Maddalena.

    Le cose sembrano mettersi male anche per Carol, tenuta sotto scacco dal crudele Yuri. Provvidenziale aiuto della donna sarà Thomas, innamoratissimo di Cecilia al punto da chiederle una seconda possibilità per la loro storia. Intanto, Serena sembra voler cedere al ricatto di Zanasi ed acconsente ad intrufolarsi in commissariato per sostituire i documenti che lo riguardano, a fermarla è il buon senso per cui decide di confidarsi con Cecilia. Le due donne architettano un piano: far credere all’uomo di aver ceduto alle sue minacce. Peccato che Viola assista ad una discussione tra Serena e Zanasi, e insospettita chieda a Brando spiegazioni: come si giustificherà l’uomo?

    Infine, Margot resterà delusa dal rifiuto ricevuto da Sebastian e deciderà di affrontarlo vis a vis.

    Appuntamento domenica alle 21,10 e dal lunedì al venerdì dalle 14,20 su Canale 5 con Centovetrine.