Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 20 al 24 maggio 2013

Le anticipazioni e la trama di Centovetrine, su Canale 5 dal 20 al 24 maggio 2013

da , il

    Centovetrine Laura

    Non si fermano neanche questa settimana gli intrighi di Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate in onda dal 20 al 24 maggio 2013 su Canale 5 toccano più questioni: dal matrimonio di Sebastian e Laura alla separazione tra Damiano e Serena passando per il triangolo formatosi tra Ivan, Oriana ed Ettore.

    Margot viene a sapere del matrimonio tra Laura e Sebastian e si sente schiacciare dalla frustrazione. Anche a causa del suo atteggiamento così come della separazione con Cecilia, Thomas decide di lasciare definitivamente Torino. La giovane giornalista è alla ricerca di un compromesso: ritrattare le accuse a Sebastian in cambio di un posto come vicedirettore della rivista Cento. Mentre la ragazza non rinuncia alle sue trame, Laura ha qualche esitazione sull’altare dopo aver affrontato il matrimonio con molta amarezza. Successivamente, la donna giunge ad una decisione importante: non farà più l’amore con Sebastian.

    Intanto, Carol è sempre più legata a Vinicio tanto da fargli conoscere persino la figlia Serena. Peccato che Oriana Daverio sia decisa ad incastrarlo per farlo tornare in carcere, ma l’uomo in serbo una mossa inaspettata. La rigorosa direttrice del carcere riceve una sorpresa da Ivan per il suo compleanno, ma ad attenderla c’è una brutta sorpresa: l’apertura di un’inchiesta per stabilire la natura dei suoi rapporti con Ettore Ferri. La scoperta del contatto ravvicinato con l’ex tycoon detenuto scuote profondamente Ivan, deluso da Oriana e soprattutto amareggiato per il comportamento dell’amico come farà sapere a Diana.

    Non sembra del tutto irreparabile, invece, la separazione tra Damiano e Serena. La donna confessa al marito di amarlo ancora ed i due si baciano con passione. Questo non cambia l’iter della separazione e Serena si arrende alla cosa con spirito di rassegnazione. A rimescolare le carte arriva, però, un regalo speciale da parte di Brando.

    Appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5 con la soap opera Centovetrine.