Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 2 al 5 aprile 2013

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 2 al 5 aprile 2013

Anticipazioni e trama delle puntate di Centovetrine in onda su Canale 5 dal 2 al 5 aprile 2013

da in Canale 5, Centovetrine, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Centovetrine Ettore

    Dopo la pausa per le vacanze pasquali torna con nuovi avvincenti intrighi su Canale 5 la soap opera Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dal 2 al 5 aprile 2013 prendono ancora una volta il via dalla turbolenta permanenza in carcere di Ettore Ferri. L’imprenditore non sembra voler cedere alla tracotanza dimostrata da Vinicio Corradi e per tenergli testa potrà architettare qualcosa di molto ingegnoso.

    Per perseguire la sua vendetta contro Corradi, Ettore si rende disponibile per realizzare alcuni lavori di fatica in carcere. Sfrutta l’occasione per sfidare apertamente Vinicio, prossimo ad uscire per una giornata grazie ad un permesso speciale. Quando questi non si presenta al duello, Ettore non può che gioire per aver fatto passare l’uomo per vigliacco davanti a tutti i detenuti, che da questo momento avranno per lui particolare rispetto. A dissentire della condotta di Ferri è la direttrice del carcere Oriana, protagonista di un duro scontro con l’uomo. Intanto, Ascanio rassegna le sue dimissioni a Diana, che vuol impedirgli di danneggiare ulteriormente la propria vita. La donna nasconde a Jacopo la dichiarazione d’amore fatta dal galeotto, che pensa bene di cambiare idea dopo un acceso confronto con il rivale.

    Seppur a pezzi, Damiano decide di mollare il programma di recupero trovando solo il sostegno di Cecilia. Pur di instradarlo sulla via dell’autoconsapevolezza, la donna opterà per le maniere forti.

    Il primo passo sarà quello di portarlo in barca, dove a seguirli sarà il suo fidanzato di lei Thomas. Dopo aver scritto una lettera a Serena, Damiano decide di accettare l’aiuto offertogli e torna a Torino per intraprendere il percorso terapeutico, mentre sua moglie apprende della sua uscita dall’ospedale.

    Margot accetta la proposta di lavoro offertale, prendendo anche in considerazione la possibilità di andare all’estero. La speranza vana della ragazza è quella di essere trattenuta dal suo amante Sebastian, che sembra far spallucce. Piuttosto l’uomo intuisce l’ingerenza di Jacopo in questa faccenda e decide di affrontarlo una volta per tutte.

    Appuntamento da martedì 2 a venerdì 5 aprile su Canale 5 con le nuove puntate di Centovetrine.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera