Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 19 al 23 novembre 2012

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 19 al 23 novembre 2012

Anticipazioni entusiasmanti per i fan di Centovetrine: la trama delle puntate dal 19 al 24 novembre 2012 sarà completamente incentrata su Diana e Jacopo, Carol e Yuri, Cecilia e le temibili Copycat

    Jacopo e Diana nelle anticipazioni di Centovetrine 2012

    Anticipazioni e trama delle prossime puntate di Centovetrine ruotano completamente attorno a tre personaggi chiave della soap opera: l’ambiziosa Carol Grimani, la dolce (ma non meno testarda) Cecilia e l’altrettanto determinato Jacopo. Entrambi saranno protagonisti di un intreccio che terrà con il fiato sospeso milioni e milioni di telespettatori, nell’attesa di scoprire se Mediaset deciderà o meno di sospendere la messa in onda degli episodi. La Grimani cercherà di capire se Yuri le sta mentendo e, a tal fine, ne metterà sotto controllo il cellulare, sperando di scoprire qualcosa; verso la fine della settimana – le anticipazioni riguardano le puntate dal 19 al 23 novembre 2012 – tutto verrà a galla e il confronto potrà finalmente avvenire; le indagini di Carol saranno complicate, però, dal trasferimento di Yuri a Serralunga per lavoro: qui il ragazzo cercherà di recuperare le forze, stare tranquillo e affrontare i fantasmi del passato, senza riuscirci completamente; Diana, infatti, riuscirà a trovarlo e il lavoro nei campi – che avrebbe dovuto portargli tanta serenità – non gli basterà più.

    Cecilia sarà sempre alle prese con le Copycat, la banda di rapinatrici che ha causato la sua sospensione dal servizio. Intenzionata a lavorare senza forza e quindi a non arrendersi, la ragazza continuerà a indagare, convinta che Giorgia sia implicata nella faccenda; vivrà momenti davvero difficili, perché – anche se sarà aiutata da Margot nell’ottenimento di notizie sul suo conto – tutti crederanno Giorgia innocente e incastrarla, ammesso che sia davvero lei la colpevole, risulterà impossibile.

    Jacopo, intanto, farà di tutto per conquistare nuovamente Diana: i due sono innamoratissimi, ma il destino sembra remar loro contro; quando Diana si recherà a Serralunga per trovare Yuri, Jacopo ne approfitterà per prenderla e portarla via, salvo poi arrendersi dinanzi alla decisione della ragazza: Ettore Ferri non vuole che i due continuino a vivere la loro storia d’amore e lei, seppur perplessa e sofferente, deciderà di dargli ascolto.

    Come vedete, le prossime puntate si preannunciano ricche di colpi di scena. Da lunedì piazzatevi davanti al televisore e non perdetene neanche un minuto!

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera