Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 marzo 2013

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 marzo 2013

Anticipazioni e trama di Centovetrine in onda su Canale 5 dal 18 al 22 marzo 2013

    Centovetrine Serena

    Diventano sempre più avvincenti le storie dei personaggi di Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 marzo 2013 si concentrano sulla complessa situazione di Damiano e Serena. La donna è incinta, ma ignora l’identità del padre del suo bambino, attribuibile in egual al misura al marito ed all’amante per un breve periodo: Brando. Riconciliatasi con il coniuge, la donna decide di non apprendere l’esito del test di paternità, ma questa settimana qualcosa sconvolgerà la ritrovata serenità.

    Serena scopre che Damiano è venuto a conoscenza dell’esito del test di paternità: Brando è il padre di suo figlio. Reso inquieto da questa novità, Damiano svela al diretto interessato la faccenda. Accorsa in ospedale dal marito, Serena ritrova Brando con il quale ha un duro confronto. Le conseguenze di tutto ciò peseranno sulle vite delle due coppie in gioco: Serena e Damiano sono incerti sulla possibilità di recuperare il proprio rapporto, mentre Brando si appresta a comunicare tutta la verità alla futura moglie Viola.

    La situazione non è facile neanche per Ascanio, reduce dal feroce pestaggio ordito da Corradi. Del fatto viene a conoscenza Jacopo, che decide di impedire a Diana qualsiasi contatto con un ragazzo così esposto al pericolo. Purtroppo per lui, però, la moglie non ha alcuna intenzione di abbandonare Ascanio al suo destino. Nel frattempo, Ettore intuisce l’interessamento di Ivan per difenderlo da Corradi. Infastidito da questo, gli chiede di farsi da parte per agire liberamente.

    In carcere, però, Ettore non vede decollare il progetto della Fondazione per volontà di Corradi. Tuttavia, gli altri detenuti sembrano stanchi della situazione preesistente e chiedono ad Ettore di prendere in mano il carcere. Intanto, Carol scopre che proprio Vinicio Corradi l’ha salvata da Yuri e si chiede il motivo di questo particolare interesse da parte sua. Nel bel mezzo di queste problematiche Ivan e Oriana trovano il tempo per conoscersi meglio e tra loro scatta un bacio.

    Jacopo, a conoscenza dell’infedeltà di Sebastian, gli chiede di troncare la sua relazione con Margot ma incontra l’ostilità dell’uomo: non solo ribadisce l’amore per Laura ma anche la volontà di non rinunciare alla giovane amante. Invece, Cecilia corre ancora una volta in soccorso di Damiano, ma il suo fidanzato Thomas non la prende bene.

    Per scoprire come si evolveranno ancora le intricate vicende dei protagonisti di Centovetrine, appuntamento con la soap opera dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera