Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 febbraio 2013

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 febbraio 2013

Anticipazioni e trama delle puntate di Centovetrine dal 18 al 22 febbraio vedranno al centro Ettore Ferri durante la permanenza nel carcere

    Centovetrine anticipazioni e trama puntate

    Continuano anche questa settimana gli intrighi legati ai protagonisti di Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 febbraio 2013 mettono ancora una volta al centro la difficilissima permanenza in carcere di Ettore Ferri, condannato per l’omicidio di Maddalena. Grave empasse anche per Serena, da sola nell’affrontare la sua gravidanza dopo la scoperta della relazione clandestina con Brando. E non mancheranno novità anche per altri importanti personaggio come Margot, Thomas, Ivan e Diana.

    Mentre il rapporto tra Serena e Damiano sembra irrimedibilmente compromesso, Brando e Viola stanno faticosamente rimettendo insieme i cocci del loro amore. Soprattutto l’uomo non intende perdere la sua compagna e riesce a riconquistarla facendole vivere un momento di romanticismo concluso con una intensa notte di passione. La cosa non sembra andar giù a Damiano, che si sente tradito dall’amica Viola e comincia a prendere psicofarmaci gestendo al tempo stesso la difficoltà di controllare la sua aggressività. A questo proposito è molto preoccupata Cecilia, convinta che l’uomo abbia ha che vedere con la denuncia per aggressione sporta da Zanasi. Per solidarietà e affetto decide di coprire l’accaduto, suscitando il malcontento di Thomas. Quest’ultimo, però, non ha confessato alla compagna di aver baciato la moglie appena uscita dal carcere. Nel frattempo, Margot deve fare i conti con il difficilissimo rapporto con la madre, le avances fatte senza tregua a Sebastian ed il lavoro arricchito anche dalla vittoria di un prestigioso premio.

    In carcere Ettore è ancora nel mirino di Vinicio Corradi, deciso ad infliggergli una punizione più dura del solito per il suo comportamento ribelle. A ‘salvarlo’ sarà Ascanio, che gli somministra una sostanza che gli induce la febbre alta. Anche con questo escamotage l’uomo riesce a conoscere Diana, che lo sceglie come collaboratore. Intanto, grazie alla vicinanza all’amico in carcere Ivan ha modo di conoscere più approfonditamente la direttrice del carcere Oriana, con la quale proverà ad aiutare Ettore.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera