Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 settembre 2012

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 settembre 2012

Sorprese, ritrovamenti e grandi attese a Centrovetrine

    Brando Giorgi di Centovetrine 2012

    Grandi rivelazioni nelle prossime puntate di Centovetrine. Anticipazioni dettagliate, infatti, vogliono che tra il 17 e il 21 settembre 2012 riusciremo a scoprire il mistero che avvolge la valigetta di Thomas. Cecilia insisterà a tal punto da spingerlo ad aprirla, ma non riuscirà nel suo intento; o meglio, Thomas aprirà la valigetta, ma non completamente: dopo aver dimostrato alla donna che dentro ci sono soltanto i suoi strumenti da lavoro, riuscirà a convinerla; rimasto solo, però, aprirà il doppio fondo, svelandone il vero e sconcertante contenuto. Ma le anticipazioni non sono finite qui: gran parte delle puntate ruoterà anche attorno alla sciagura che si è abbattuta su Serena e Brando, che, esaurite le scorte, non avranno più di che bere e sfamarsi. Carol è preoccupatissima per la scomparsa dei due naufraghi, così preoccupata che decide di avvisare sia Ettore sia Cecilia, per cercare una soluzione assieme: stupiti e frastornati, i due metteranno prima metteranno da parte le proprie vicende personali, salvo poi trovarsi in un mare di guai. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni delle puntate.

    Carol è abbattuta, in preda allo sconforto e quasi delirante, ma sente che Serena è ancora viva e vuole riabbracciarla; Sebastian torna a Torino proprio per questo motivo e assieme all’imprenditrice riuscirà ad arrivare sul luogo della tempesta, a soccorrere i naufraghi, distrutti ma felici dell’incontro. Il bel momento sarà interrotto da una bruttissima scoperta: Sebastian apprende che Viola è morta e non riuscirà a darsi pace.

    Continua a fingere, Thomas. E anche a giocare con Cecilia, che, preoccupata per la sorella, trova sostegno proprio in lui e nella sua finta lealtà; intanto, viene fuori un legame molto solido ma combattuto con Margot, che alla fine di questa settimana lo inviterà a starle lontano, minacciandolo di svelare la sua identità a tutti, se solo dovesse continuare con i suoi ossessivi comportamenti.

    All’intreccio principale si affiancheranno storie secondarie ma altrettanto importanti: Jacopo e Diana cederanno a una passione travolgente; Ivan, deciso a superare la sua dipendenza dall’alcol, riceve una visita inaspettata e ne rimane entusiasta: riscoprirà, infatti, cosa significa avere una famiglia accanto; Ettore, che ha accettato un invito a cena da Maddalena, non sta molto simpatico al braccio destro di lei, Yuri Vertel, intenzionato a tutto pur di mettergli i bastoni tra le ruote.

    Come sempre, insomma, puntate da non perdere.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI