Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 dicembre 2012

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 dicembre 2012

Anticipazioni e trama delle puntate di Centovetrine dal 17 al 21 dicembre 2012 sono completamente incentrate sull'attentato a Villa Castelli

    Maddalena Sterling di Centovetrine 2012

    Colpi di scena a Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 dicembre 2012 ruotano, infatti, attorno alla sorte di Damiano e Viola, che, in pericolo per via di un banale incidente, saranno costretti a fare il possibile per salvarsi. Sarà il primo a rischiare moltissimo, e la seconda a soffrire per questo, ma, per fortuna, dal 21 dicembre potremo dormire tutti un po’ più tranquilli: i due riusciranno non soltanto a risolvere tutto, ma anche a trovare una via di salvezza. Le nuove puntate hanno come protagonisti anche – e soprattutto – Jacopo e Diana: il loro matrimonio sta tenendo occupati i loro parenti e ha mandato in visibilio amici e conoscenti; il giorno tanto atteso arriverà in un batter d’occhio e, in abito bianco, la ragazza conquisterà i presenti al lieto evento: saranno momenti bellissimi che i fan di Centovetrine 2012 ricorderanno con piacere. Ma veniamo alle anticipazioni dettagliate e a un colpo di scena di quelli indimenticabili.

    Avendo scoperto la verità sul conto di Maddalena Sterling, Ivan si mostrerà deciso nel raccontare tutto a Ettore, che, però, illuso dalla possibilità di regalare alla figlia un matrimonio da favola, si rivelerà assolutamente convinto del contrario di ciò che l’amico gli rivelerà. Ma Bettini non si arrenderà tanto facilmente e l’imprenditore sarà costretto a credergli: nascerà una grande discussione che andrà a beneficio, purtroppo, della stessa Sterling, la quale, intenzionata com’è a realizzare il suo piano durante il matrimonio, potrà agire inosservata.

    Carol, intanto, continuerà a cercare Adriano non solo nei ricordi, ma anche nella quotidianità: la Grimani è ancora follemente innamorata del suo primo grande amore e si farà raccontare da Yuri tutto ciò che ricorda sul suo conto.

    Gran parte della settimana sarà incentrata, però, sul già citato attentato a Villa Castelli: il ricevimento avrà inizio, tra la spensieratezza e la felicità di tutti; Maddalena si presenterà a sorpresa e manderà nel pallone Ettore, che, però, riuscirà ad avere la meglio grazie a Ivan: il piano sarà sventato e le festività natalizie potranno iniziare con il piede giusto.

    Curiosi di vedere le nuove puntate di Centovetrine? L’appuntamento è dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10!

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera