Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 15 al 19 ottobre 2012 [FOTO]

Vendette e grandi litigi a Centovetrine

da , il

    Jacopo di Centovetrine 2012

    Vendette, litigi e grandi rivelazioni a Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dal 15 al 19 ottobre 2012 spaziano, infatti, dal grande segreto di Maddalena fino alla depressione di Ivan. Ma procediamo con ordine: fatto fuori il clown Albert, Yuri è riuscito a proteggere la vita privata della donna, che ha intenzione di vendicare la morte di suo marito attaccando Ettore: tale vendetta si compirà nel giorno del matrimonio di Diana e Jacopo e il piano dovrà andare a buon fine, senza ‘se’ e senza ‘ma’. Anche Serena non vivrà dei bei momenti, distrutta dal ricordo di Damiano e depressa a tal punto da conoscere per la prima volta il suo vero ‘lato oscuro’; nel corso delle nuove puntate, cercherà di liberarsi dei bei momenti passati assieme al marito in tutti i modi, ma la strada da percorrere è ancora lunga e pericolosa: si scopre che Bauer e Viola sono ancora vivi e questo, se da una parte la rallegrerà, dall’altra non farà altro che acuire il suo dolore. Ma non è finita qui: puntate densissime di colpi di scena e grandi emozioni vogliono che Cecilia e Thomas dovranno vedersela ancora una volta con la banda di rapinatrici.

    Tutto sembra andare per il verso giusto, fino a quando la donna non commette uno sbaglio madornale che mette in pericolo non soltanto la sua vita, ma anche quella di Thomas: Cecilia è addolorata, non riesce a darsi pace e sarà protagonista di momenti di grande tenerezza assieme al suo collega; questi, però, non le basteranno per tornare a vivere normalmente: i sensi di colpa sono tanti e le divorano l’anima.

    Momenti meno toccanti tra Jacopo, Diana e Sebastian: il primo sta per sposarsi, ma, nonostante il bel periodo, non perdona a Sebastian di aver contribuito a far morire il bambino di Diana; quest’ultimo, intanto, dopo aver saputo delle intenzioni di Margot di assumere il ruolo di direttrice di Cento, ne diventa il nuovo direttore editoriale: una grande soddisfazione che si intreccerà, però, con i sensi di colpa di Jacopo: Diana non può più avere figli e questa situazione offuscherà il suo sogno d’amore.

    Ivan, per fortuna, riesce a evitare la tentazione dell’alcol, grazie a una strana ma importante e-mail…

    Come nelle precedenti puntate, insomma, grandi emozioni. Centovetrine va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10. Ci sarete anche questa settimana?