Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 13 al 18 gennaio 2013

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 13 al 18 gennaio 2013

Anticipazioni e trama delle puntate di Centovetrine dal 13 al 18 gennaio: il ritorno di Viola e Damiano a Torino scuoterà tutti

    Centovetrine anticipazioni

    Ancora passioni e misteri questa settimana a Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dal 13 al 18 gennaio sono all’insegna del ritorno a Torino di Damiano e Viola, per lungo tempo naufraghi insieme. Non mancheranno anche novità per Maddalena e Yuri, così come per Ettore e Carol, mossi da propositi di vendetta ma anche da imprevisti e intensi sentimenti d’amore. Scopriamo insieme cosa accadrà ai nostri beniamini da stasera con il primo appuntamento in prime time di Centovetrine.

    Nei quattro episodi in onda questa sera Jacopo decide di aiutare Carol, mentre Viola subisce le prime difficoltà ad abituarsi ad una vita normale dopo essere scampata al naufragio. In settimana, invece, Yuri bacerà appassionatamente Carol, nonostante l’odio di quest’ultima per la sorte riservata ad Adriano da questi. Reduce dal naufragio, Damiano tornerà al suo lavoro in polizia ma avrà una reazione inconsulta dopo la lettura di un articolo di giornale sulla sua storia; a differenza di Viola la reintegrazione a Torino risulterà molto più ardua. Cambiamenti in vista anche per l’enigmatica Margot: la ragazza ha intenzione di appianare i contrasti con il padre.

    Nel frattempo, Ettore e Maddalena restano isolati a causa di una tempesta ed insieme nel castello proveranno a non cedere alla reciproca attrazione. La donna proverà a mettere da parte il rancore covato da tempo e mostrerà all’uomo una stanza interamente dedicata alla memoria di Darko. Per scuoterla dalla vita votata al passato, Ettore butta nel fiume tutti gli oggetti appartenuti al grande amore della donna e quest’ultima ammetterà finalmente di provare dei sentimenti verso di lui.

    Serena decide di sottostare ai ricatti di Zanasi per non mettere a repentaglio la storia con Damiano, ma Brando viene a conoscenza della faccenda. Cecilia, invece, rivela a Ivan di aver avuto una relazione con Thomas. Jacopo ancora una volta si scontra con l’ex rivale in amore a causa delle divergenze di vedute a proposito della gestione della fondazione. La settimana si chiude con problematiche importanti: in viaggio con Sebastian a Istanbul Maddalena smarrirà i bagagli, mentre Viola e Damiano si confronteranno finalmente sull’esperienza condivisa in seguito al naufragio.

    Appuntamento stasera e dal lunedì al venerdi alle 14,10 con Centovetrine, la soap opera di Mediaset per eccellenza!

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera