Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 13 al 17 maggio 2013

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 13 al 17 maggio 2013

Anticipazioni delle puntate di Centovetrine su Canale 5 dal 13 al 17 maggio 2013

    Centovetrine anticipazioni maggio

    Tante emozioni anche questa settimana per i protagonisti di Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dal 13 al 17 maggio 2013 toccano tutti i personaggi della soap opera di Canale 5 a partire da Carol Grimani fino a Ettore Ferri, passando naturalmente per gli amori tormentati di Jacopo e Diana e di Brando e Viola.

    Carol ha finalmente la certezza di essere figlia di Vinicio. Dopo tanta titubanza iniziale la donna decide di instaurare un rapporto del tutto nuovo con l’uomo, ancora ricoverato in ospedale. Questi, riceve un’imprevista visita da parte di Ascanio, che gli propone qualcosa di davvero inaspettato. Proprio a causa di Ascanio, Diana e Jacopo hanno un duro confronto che li separa per qualche tempo; il loro amore, però, è ancora fortissimo e questo contrasto è presto sanato.

    Tutt’altra situazione è vissuta da Thomas e Cecilia, che prendono la difficile decisione di rompere la loro relazione. L’uomo, a conoscenza delle gravi accuse rivolte dalla figlia Margot a Sebastian, aggredisce quest’ultimo. L’uomo non sa che la figlia sta mentendo per vendicarsi dell’uomo che l’ha respinta ed a farla ragionare ci pensa la madre Daniela.

    La scoperta della menzogna di Margot associata alla cocente delusione amorosa sembrano spingere l’uomo alla fuga dalla città di Torino. Cecilia, invece, pensa di coinvolgere Damiano in una nuova operazione di polizia: l’uomo dovrà collaborare ad un’indagine al centro della quale si trova il locale presso cui lavora come buttafuori.

    Una vera sorpresa scuote, invece, la conferenza stampa indetta da Sebastian che prevede anche l’arrivo plateale di Laura. Uno strano triangolo si profila, invece, tra Ivan, Oriana ed Ettore. Gli ultimi due si scambiano anche un bacio e dopo averlo bollato come una sorta di incidente di percorso, provano a dimenticare la faccenda.

    E questo è solo un assaggio di quanto vedremo su Canale 5 dal lunedì al venerdì: appuntamento ogni pomeriggio con la soap opera Centovetrine.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI