Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 12 al 16 novembre 2012

Trama e anticipazioni di Centovetrine 2012 parlano di momenti davvero difficili per tutti i protagonisti, da Serena a Carol, senza dimenticare Cecilia, Thomas, Ivan, Jacopo e non solo

da , il

    Carol nelle anticipazioni di Centovetrine 2012

    Anticipazioni imperdibili per i fan di Centovetrine. Le puntate dal 12 al 16 novembre 2012, infatti, vogliono che Ivan e Jacopo arriveranno alle mani, dopo la scoperta di un’amara verità: Castelli ammetterà di aver tramato alle spalle di Bettini, per far sì che questi perdesse non soltanto il lavoro ma anche la sua amata Diana; Ettore interverrà in tempo per fermare i due, ma sarà davvero duro con entrambi, soprattutto con Jacopo: il suo comportamento è inammissibile e sarebbero successe cose ancor più gravi, se non fosse intervenuto nessuno. L’ingarbugliato intreccio non si esaurirà con questa discussione: Jacopo aveva ragione a dubitare della veridicità dell’amore di Diana per Ivan; proprio a Ivan, infatti, la donna confesserà di essere ancora innamorata del ragazzo, nonostante ciò che è successo in passato; saranno momenti davvero difficili per Bettini, che mai si sarebbe aspettato (o forse sì?) una rivelazione del genere. Ma veniamo alle anticipazioni dettagliate delle prossime puntate di Centovetrine.

    La barca di Brando sarà distrutta da un incendio e, chiamata a testimoniare, Serena si troverà costretta a non dire proprio tutta la verità (anche perché Salani le fornirà un alibi con Valerio e continuerà a tessere trame su trame per arrivare dritto al suo obiettivo). Per la ragazza, comunque, si profila un futuro completamente diverso da quello che tutti ci saremmo aspettati: dopo aver venduto le quote del Gruppo Ferri, deciderà di investirli in un centro benessere, mandando su tutte le furie Carol, che, pensierosa e preoccupata, troverà una spalla in Yuri. Serena, per di più, cercherà di scoprire le vere intenzioni di Brando, baciandolo: lui la scanserà; Zanasi, però, li sorprenderà assieme.

    Ma non è finita qui: proprio la madre scoprirà che sua figlia è entrata in combutta con il malfattore e, dopo un confronto diretto, scoprirà che la situazione è ancor più grave di ciò che sembrava. La donna vivrà un momento davvero difficile: informata da Ettore del fatto che Jacopo ha collaborato con Kobe e Young, diretti responsabili della morte di Adriano, non lascerà cadere tutto nel dimenticatoio e deciderà di affrontare il ragazzo vis a vis, riempendolo di insulti e offese.

    Le anticipazioni di Centovetrine parlano anche di momenti difficili per Cecilia e Thomas: la ragazza gli confessa di sapere qual è il penitenziario in cui si trova sua moglie; Sironi dovrà mettere un punto al suo passato e si dimostrerà all’altezza della situazione, non senza soffrire a causa di quei fantasmi che lo hanno assillato per lungo tempo. Cecilia sarà di nuovo alle prese con le Copycat: la banda ha rapito Margot e lei, per salvarla, sarà costretta a prendere parte a una rapina, durante la quale rischierà di essere colpita dallo stesso Thomas.

    Puntate interessanti anche per via di un nuovo strano triangolo: Ivan inizierà a innamorarsi di Maddalena Sterling, che, però, oltre a sviare i suoi sospetti, si butterà tra le braccia di Ettore, per vendicarsi e raggiungere il terribile scopo di annientarlo; per fortuna, qualcosa gli impedirà di andare fino in fondo e di ucciderlo.

    I nuovi appuntamenti di Centovetrine, insomma, si preannunciano davvero entusiasmanti. Siete pronti?