Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 settembre 2012

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 settembre 2012

Momento di rivelazioni e cambiamenti a Centovetrine

    Ettore e Maddalena di Centovetrine

    Tempo di litigi, discussioni e grandi ripensamenti a Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 settembre 2012, infatti, parlano chiaro: gran parte delle cinque messe in onda delle soap opera sarà incentrata sul difficile rapporto tra Ettore, Carol e Maddalena, rispetto alla firma del difficile accordo con la Circus, società che intimorisce non poco la seconda e che le procuerà moltissimi problemi; se inizialmente, infatti, Carol riuscirà a convincere Ettore a rimandare l’incontro, in un secondo momento dovrà arrendersi alla dura realtà: Ettore non può continuare a comportarsi così, soprattutto a fronte della buona offerta di Maddalena, che, alla fine, riesce a convincerlo e a farsi notare nella festa organizzata per celebrare l’alleanza tra le due società. Per Carol iniziano ora: Ettore le confessa che Maddalena la vuole fuori dal Consiglio d’amministrazione, non senza scatenare una forte reazione in lei, che subito decide di affrontare la sua nuova nemica (salvo poi ritornare sui suoi passi per il bene di tutto il gruppo).

    Questi momenti saranno scanditi anche da una inaspettata richiesta: Ettore vuole che Diana torni alla fondazione, e cerca in tutti i modi, tra l’altro, di invitare anche Ivana alla festa; finirà, però, con lo scatenare una forte polemica tra tutti coloro che lo verranno a sapere.

    Si rivelerà intricatissimo il rapporto tra Laura e Margot: la prima non riesce proprio più a fidarsi della seconda, visto che con il passare delle puntate scoprirà in modo sempre più evidente tutti i suoi segreti; la stessa Laura, tra l’altro, sarà costretta da Danilo a un confronto con Carol; discussione dietro alla quale sembra esserci lo zampino di Margot, che ha ingannato tutti. Quest’ultima sarà prima messa alle strette da Laura, che non l’avrà vinta (Margot, infatti, deciderà di seguire il proprio orgoglio) e cambierà rotta, decidendo di darle una seconda possibilità.

    Brando e Serena sono in grave pericolo: lui cerca di riprendere il controllo della barca, ma per riuscirvi dovrà fare una scelta molto dolorosa, alla quale seguirà la decisione di immergersi per liberare il timone. Grande tensione, insomma, per uno dei volti più amati di tutta la soap opera.

    Ma le anticipazioni non sono finite qui: indagando sulle rapinatrici, Cecilia continua ad avere sempre più sospetti su Thomas, che trova sempre in circostanze poco chiare e, almeno per adesso, inspiegabili; i suoi dubbi la spingeranno a frugare nella sua roba e a scoprire qualcosa di sconvolgente. Jacopo, intanto, ottiene la fiducia di Ettore e cerca con tutte le sue forze di spingere Diana a dare il massimo e rialzarsi; anche Ivan, superato un forte momento di crisi, sembra recuperare la sua dignità.

    Le anticipazioni delle nuove puntate, insomma, tra intrighi misteri e sconvolgenti rivelazioni, promettono grandi sorprese. Quale sarà la sorte di tutti i protagonisti?

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera