Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 giugno 2013

Anticipazioni e trama delle puntate di Centovetrine dal 10 al 14 giugno 2013

da , il

    Centovetrine Ascanio Molteni

    Pregnanti novità anche questa settimana per i personaggi di Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 giugno 2013 chiamano in causa ancora una volta Jacopo Castelli, in latitanza per sfuggire al carcere e tallonato dal doppiogiochista Ascanio Molteni, in combutta con Vinicio Corradi ed al tempo stesso innamoratodi Diana.

    Con l’aiuto di Ascanio, Jacopo riesce ad incontrare Diana e trascorre con lei una romantica notte d’amore. Accecato da astio e gelosia, l’ex galeotto proverà a mettere a repentaglio la vita di Jacopo, ma fortunatamente sarà fermato da Vinicio, deciso a non venire meno ai patti fatti con Carol. Tuttavia, il pericolo non risparmia il rampollo dei Castelli, che risulta disperso in mare. Nel frattempo Margot continua le sue indagini private e viene in possesso di uno scatto che testimonia gli stretti rapporti tra Carol e Vinicio. La ragazza prova a carpire informazioni da Ascanio e svela la sua scoperta a Sebastian, il quale a sua volta all’erta Ettore. Quest’ultimo intuisce che i ritrovati padre e figlia puntano al dominio della holding e fa di tutto per uscire dal carcere. A chiedere aiuto in favore del padre è Diana, che si rivolge a Ivan. L’uomo è ancora ferito dal tradimento dell’amico con Oriana, la quale intanto risulta innocente da tutte le accuse ma è costretta a rivestire la carica di direttore nel penitenziario di un’altra città.

    Margot sembra presissima dal lavoro, anche se Laura fa di tutto per ostacolarla impedendole anche di realizzare il suo progetto on line. A confronto con Sebastian chiarisce finalmente la situazione: lei baderà alla sua carriera, mentre lui si dedicherà a Laura, con la quale dopo molto tempo fa l’amore. Novità anche per Brando, che parla dei suoi contrastanti sentimenti a Serena sottolineando quanto sia legato al tempo stesso a Viola. Damiano, invece, si affeziona sempre più a Milo, che gli chiede di aiutarlo a ritrovare un’amica.

    Questo ed altro ci aspetta nella prossima settimana di programmazione di Centovetrine: appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5.