Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 dicembre 2012

Le anticipazioni di Centovetrine ruotano attorno alla tremenda vendetta di Maddalena e ai piani di Carol per fermarla

da , il

    Centovetrine anticipazioni puntate 2012

    Grandi sorprese per i fan di Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 dicembre 2012 parlano chiaro: Maddalena e Yury saranno smascherati da Carol e Ivan, i quali combatteranno con tutte le loro forze per arrivare alla verità; dopo aver scoperto che dietro alla morte del suo compagno c’è nientepopodimeno che Yuri, la Grimani deciderà di accettare le sue avance e un week end a Parigi; si lascerà corteggiare senza battere ciglio, prima di finirci a letto: in Francia, senza scendere a compromessi di natura sessuale, lo drogherà prima, per poi legarlo e costringerlo a parlare; Yuri si troverà in grande pericolo: la manager è adirata e le parole di Ivan le faranno perdere davvero la testa (il doloroso passato che stava mettendo pian piano da parte riemergerà all’improvviso come una spada, la trafiggerà e griderà vendetta). Momenti toccanti, insomma, prima della pausa natalizia, che, pur non essendo stata ancora annunciata, dovrebbe iniziare venerdì 21 dicembre. Ma proseguiamo con le anticipazioni.

    Una triste Cecilia dovrà dire addio a Thomas, che, pur essendo intenzionato a partire, lo farà a malincuore: nel corso delle nuove puntate, il ragazzo ammetterà i suoi sentimenti, dopo un lungo percorso interiore; Margot ha cercato in tutti i modi di fargli cambiare idea, ma non è riuscita nel suo intento: a sorpresa, la partenza avverrà.

    Cattive notizie per Ettore: l’uomo si preparerà al meglio per le nozze, ignaro del fatto che quel giorno potrebbe essere davvero l’ultimo della sua vita; la notte prima del matrimonio di Diana e Jacopo, Ivan farà il possibile per avvertirlo delle intenzioni di Maddalena, ma non sa che la donna sta dormendo proprio accanto a lui…

    Le prossime puntate, insomma, saranno incentrate soprattutto su lei e Yuri: la prima ha pensato a un piano infallibile per vendicarsi di Ettore e si lascerà andare tra le sue braccia proprio la sera prima di partecipare alle tanto chiacchierate nozze, della cui copertura giornalistica si occuperà Margot (la quale troverà anche il modo di stare vicino a Sebastian, dopo una lite tra quest’ultimo e Laura).

    Colpi di scena e grandi momenti di tensione non mancheranno, dunque: le anticipazioni di Centovetrine sembrano volerlo gridare a tutti i telespettatori. Cosa vi aspettate dal futuro della soap opera? Ci sarà o non ci sarà un lieto fine per i protagonisti?