Centovetrine: anticipazioni 2014 choc per il traguardo delle 3000 puntate

Centovetrine: anticipazioni 2014 choc per il traguardo delle 3000 puntate

Succose anticipazioni 2014 a Centovetrine, che è giunto a quota 3000 puntate

da in Canale 5, Centovetrine, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Centovetrine tremila puntate

    Come confermato dalle ultimissime di Centovetrine , le anticipazioni 2014 non tradiranno le aspettative di chi ha apprezzato la svolta noir della celebre soap opera di Canale 5. In vista della consueta sospensione della programmazione per le festività natalizie, i personaggi che animano con le loro trame la città di Torino salutano il pubblico con il traguardo delle 3000 puntate raggiunto venerdì 13 dicembre.

    L’arrivo di Centovetrine alle 3000 puntate è un obiettivo ambizioso raggiunto in ben dodici anni di programmazione e non senza qualche scossone, come l’addio del veterano Pietro Genuardi. Rinsaldata da ritorni, new entry ed attrici che hanno lasciato il segno , la soap opera ha rinnovato le story line optando oltre che per il romanticismo imprescindibile per il genere anche per un accento giallo con omicidi, misteriose sparizioni ed inquietanti ritorni dal passato. Questi ed altri elementi sono ciò che ritroveremo anche nel prossimo anno, in seguito alla consueta pausa natalizia dal 23 dicembre al 6 gennaio 2014.

    Dopo un’assenza durata qualche mese faranno finalmente ritorno a Torino sia Ettore Ferri (Roberto Prealpi) che la figlia Diana (Daniela Fazzolari). I due sono stati allertati da Jacopo Castelli (Alex Belli), al centro della guerra scatenata all’interno della holding sia da Leo Brera (Luciano Roman) che da Carol Grimani (Marianna De Micheli). A dare il proprio supporto al clan Castelli sarà anche Matilda Herrera (Giusi Cataldo), mamma di Jacopo e Viola nonché antico amore del misterioso cospiratore. Proprio Brera, infatti, non sarà mai pago di vedere sulla rovina il rivale Sebastian Castelli (Michele D’Anca) tanto da rubargli l’amore di Laura (Elisabetta Coraini), convinta irrimediabilmente di essere stata incastrata dal marito. Reduce da un contatto ravvicinato con Leo, Carol sarà scossa da questo cambiamento, mentre Sebastian, una volta giunto a conoscenza dell’identità di Brera, avrà con l’uomo uno scontro durissimo.

    A parteggiare per l’uno e per l’altro saranno i pupilli di Leo, Adam e Fiamma (Caterina Misasi), mentre Viola e Jacopo non abbandoneranno il padre. Intanto, il rampollo dei Castelli e Fiamma vivranno intensi momenti di passione, mentre Sveva e Adam proveranno a dividere Viola e Brando.
    Invece, Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) lavoreranno alacremente alle indagini sulla morte di Oriana. Convinti dell’innocenza dell’amico Ivan (Pietro Genuardi) affronteranno anche il coinvolgimento di Zeno (Massimiliano Vado), rispettivamente fidanzato e fratello dei due inquirenti.

    Si prevede, dunque, un anno movimentato per i beniamini di Centovetrine, confermatissimi su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14,10: buona visione!

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera