Centocinquanta al via con Vespa e Baudo

Centocinquanta al via con Vespa e Baudo

Lo spot di Centocinquanta, nuovo programma di RaiUno dedicato ai 150 anni dell'Unità d'Italia

    Debutta questa sera, mercoledì 16 marzo, Centocinquanta, il programma dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia condotto da Bruno Vespa e Pippo Baudo. Una via di mezzo tra informazione e varietà con cui RaiUno ha deciso di celebrare l’anniversario dell’Unità e che durerà cinque settimane. Si parte alla vigilia della Festa Nazionale, indetta solo per quest’anno data l’eccezionalità dell’evento: in alto lo spot del programma.

    Dopo lo slittamento dovuto ai problemi di salute di Pippo Baudo, parte questa sera Centocinquanta, show ‘ibrido’ che rientra nelle celebrazioni di Viale Mazzini per i 150 anni dell’Unità d’Italia.

    Celebrazioni idealmente inaugurate dalla puntata speciale di Sanremo 2011, quella caduta giovedì 17 febbraio (a un mese esatto dalle celebrazioni ufficiali) e che ha visto la partecipazione straordinaria di Roberto Benigni.

    E proprio da Sanremo 2011 arriva una delle ospiti più attese di questo ciclo di appuntamenti affidati a Baudo e Vespa: ancora da definire la data in cui apparirà Belen Rodriguez nelle vesti di Anita Garibaldi, di cui abbiamo già accennato. Intanto a ‘fare le spese’ di questo nuovo (anche se temporaneo) appuntamento su RaiUno sarà l’Isola dei Famosi 8, costretta a un nuovo cambio di collocazione per non sovrapporsi a Centocinquanta: la quarta puntata del reality di Simona Ventura, infatti, è andata in onda ieri, martedì 15 marzo, sempre su RaiDue.

    267

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI