Celebrity Masterchef Italia su Sky Uno nel 2017: cast e giuria

Celebrity Masterchef Italia su Sky Uno nel 2017: cast e giuria

12 concorrenti vip si sfideranno ai fornelli per aggiudicarsi il titolo

    Celebrity Masterchef  Italia su Sky Uno nel 2017: cast e giuria

    Celebrity MasterChef Italia arriverà su Sky Uno nel 2017: cast e giuria sono già noti, si tratta di 12 celebrità appassionate di cucina che saranno supervisionate dall’inedito trio composto da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. La versione vip del cooking show arriverà in Italia per la prima volta nella prossima stagione televisiva e vedrà personaggi dello spettacolo, dello sport e del giornalismo sfidarsi ai fornelli. Chi vedremo nel cast della prima edizione di Celebrity MasterChef Italia?

    Celebrity MasterChef Italia, nuovo programma che verrà proposto da Sky Uno nella primavera del 2017, avrà un cast e una giuria d’eccezione. Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo infatti seguiranno e giudicheranno una serie di personaggi già noti al grande pubblico televisivo e radiofonico: il cantante Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, i volti del grande e del piccolo schermo Maria Grazia Cucinotta, Roberta Capua, Elena di Cioccio ed Enrica Guidi, la voce del tennis Stefano Meloccaro, il campione di nuoto Filippo Magnini, la discografica e volto di X-Factor Mara Maionchi, ma anche il rapper e cantautore Nesli, la voce radiofonica Marisa Passera e l’attrice turca protagonista dei film di Ozpetek, Serra Yilmaz.

    Celebrity MasterChef

    Tutti i concorrenti della versione ‘celebrity’ saranno sottoposti alle medesime prove della versione normale del programma, senza sconti o differenze: li vedremo infatti affrontare Mystery box, Invention Test, Pressure Test e le consuete prove in esterna. In ogni puntata qualcuno dovrà abbandonare la gara, tra pressione, velocità e precisione.

    Al posto dei tradizionali aspiranti campioni dunque, saranno personaggi già noti a mettersi alla prova nel corso della prima edizione di Celebrity MasterChef, mostrando un lato di loro che in pochi conoscono. Ogni protagonista è legato alla cucina della propria tradizione e, attraverso creatività e dimestichezza dovrà cercare di colpire positivamente i giudici. Come reagiranno ai duri commenti ai quali Bastianich, Barbieri e Cannavacciuolo ci hanno abituato nel corso delle precedenti edizioni (non vip)? Chi di loro saprà superare tutte le prove e trionferà sui colleghi? L’appuntamento per scoprirlo è fissato sugli schermi di Sky Uno HD per la primavera 2017.

    460

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI