Celebrity MasterChef 2, concorrenti: nel cast Orietta Berti e Anna Tatangelo

Sta per tornare lo spin off del celebre cooking show: Celebrity MasterChef 2 Italia tornerà su Sky Uno dal prossimo marzo 2018, nonostante le riprese siano già cominciate. Il cast è stato ufficializzato e tra i 12 concorrenti spiccano Orietta Berti, Anna Tatangelo e Serena Autieri. Accanto a loro altri grandi nomi provenienti dal mondo sportivo, giornalistico, cinematografico e dello spettacolo.

da , il

    Celebrity MasterChef 2, concorrenti: nel cast Orietta Berti e Anna Tatangelo

    Sta per tornare Celebrity MasterChef Italia 2 di cui sono stati ufficializzati i concorrenti. Orietta Berti e Anna Tatangelo sono nel cast, assieme ad altri grandi nomi del mondo giornalistico, sportivo, cinematografico e dello spettacolo. Lo spin off del celebre reality show culinario prodotto da Endemol Shine Italy tornerà su Sky Uno da marzo 2018. I concorrenti saranno 12, ognuno di loro diverso per carattere e personalità. Una sola cosa, però, li accomuna: la passione per la cucina.

    Confermatissimi anche i giudici di MasterChef Italia 2 oltre ai 12 concorrenti. Dopo il boom di ascolti che il format ha riscontrato nella sua prima edizione, andata in onda dal 16 marzo al 6 aprile 2017, il reality show torna a posizionarsi nel palinsesto 2018 di Sky Uno. Le riprese sono appena iniziate a Milano e i telespettatori sono già in attesa di scoprire chi prenderà il posto di Roberta Capua, vincitrice della scorsa edizione.

    Leggi anche: MARA MAIONCHI A TELEVISIONANDO: ‘CELEBRITY MASTERCHEF DIVERTENTE, FARE LO CHEF È UN’ALTRA COSA’, INTERVISTA

    Celebrity MasterChef 2: il cast ufficiale

    Dovremmo attendere ancora qualche mese prima di vedere Celebrity MasterChef 2, nonostante il cast sia già stato ufficializzato e le riprese siano già in corso.

    Ma, chi saranno i concorrenti di questa edizione?

    Tra i ‘fornelli femminili’ vedremo sfidarsi la scrittrice, giornalista e sceneggiatrice Barbara Alberti, l’attrice e cantante Serena Autieri, l’attrice, modella e personaggio televisivo Laura Barriales, la nota Orietta Berti ‘zia d’Italia’, la campionessa olimpica Margherita Granbassi e la cantante Anna Tatangelo.

    Il cast maschile sarà, invece, formato dall’ex calciatore ora dirigente sportivo Lorenzo Amoruso, l’attore Davide Devenuto, l’astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il giornalista di Sky Sport Valerio ‘Fayna’ Spinella ed il celebre arbitro, ora imprenditore, Daniele Tombolini.

    I 12 concorrenti:

    Barbara Alberti

    Serena Autieri

    Laura Barriales

    Orietta Berti

    Margherita Granbassi

    Anna Tatangelo

    Lorenzo Amoruso

    Davide Devenuto

    Umberto Guidoni

    Andrea Lo Cicero

    Valerio ‘Fayna’ Spinella

    Daniele Tombolini

    Leggi anche: CELEBRITY MASTERCHEF ITALIA VINCITORE, ROBERTA CAPUA CONQUISTA LA PRIMA EDIZIONE

    Celebrity MasterChef 2, i giudici

    Confermati anche i giudici di questa seconda edizione di Celebrity MasterChef Italia.

    A giudicare i 12 concorrenti in gara tornano loro, i giudici più temuti, gettonati e amati delle cucine italiane: ritroveremo, infatti, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

    Non vedremo, invece, Antonia Klugmann, il nuovo volto di MasterChef Italia: la chef stellata triestina farà il suo esordio nella settima edizione del reality show culinario, in partenza dalla prossima primavera su Sky Uno.