Celebrity Games: Marco Berry conduce le Olimpiadi di Italia 1

Stasera alle 22 andranno in onda i 'Celebrity Games - Le Olimpiadi di Italia 1', con i volti noti di Mediaset impegnati a gareggiare per beneficenza

da , il

    Calebrity Games: Marco Berry conduce le Olimpiadi di Italia 1

    Terminate quelle di Londra, le Olimpiadi si spostano su Italia 1, in un grande evento a base di divertimento e solidarietà. Andranno in onda stasera i Celebrity Games – Le Olimpiadi di Italia 1, trofeo Nuova Classe A, ideati e condotti dalla ex Iena Marco Berry. Molti volti noti di Mediaset si sfideranno in gare sportive vere e proprie, divisi in cinque squadre e con tanto di allenatore. Il tutto per uno scopo prettamente benefico.

    Alla base del progetto vi è infatti la Marco Berry Onlus ‘Magic for Children’, che ha organizzato i giochi con un fine ben preciso: tutti i fondi raccolti saranno destinati alla costruzione di un ospedale pediatrico a Hargeisa, nel Somaliland.

    Marco Berry è quindi la mente che ha messo in piedi l’evento e sarà anche la voce ufficiale delle Olimpiadi. I concorrenti altro non sono che presentatori e vip di casa Mediaset, che si affronteranno suddivisi in cinque squadre: Le Iene, Striscia la Notizia, Colorado, Zelig e l’Italia 1 Team.

    Per Le Iene gareggeranno Andrea Agresti, Filippo Roma, Nadia Toffa, Luigi Pelazza, Giulio Golia e altri ancora. L’allenatore e capitano sarà Roberto Panara.

    Nella squadra di Striscia la Notizia, guidata da Lorenzo Beccati, troveremo invece Jimmy Ghione, Valerio Staffelli, Max Laudadio e Moreno Morello.

    Salvatore Ferrara sarà poi il capitano della squadra di Colorado che, tra gli altri, schiererà i Turbolenti, Pistillo e Pucci.

    Il team di Zelig sarà composto da Il Duo Idea, I senso d’oppio e altri ancora, sotto l’attenta supervisione di Raul Cremona.

    Nell’Italia 1 Team, infine, appariranno Beppe Braida, Daniele Bossari, Fiammetta Cicogna e Niccolò Torrielli. Il loro coach sarà Piero Chiambretti.

    Tutti loro si sono allenati duramente nelle settimane scorse, per prepararsi al meglio alla competizione. Le gare in cui si affronteranno comprendono il salto in alto, il salto in lungo, la staffetta e il lancio del peso. Nel corso della serata i vip saranno affiancati anche da 10 veri atleti, reduci dalle fatiche di Londra.

    I partecipanti alla serata, tanto i concorrenti in gara quanto gli spettatori sugli spalti, diventeranno ciascuno proprietari di uno dei mattoni che andranno a comporre l’ospedale di Hargeisa.

    Appuntamento quindi a stasera alle 22:00 con i Celebrity Games, non mancate!