Cedar Cove la serie tv: trama e anticipazioni episodi 2×10, 2×11 e 2×12 su Rai 1

Cedar Cove la serie tv: trama e anticipazioni episodi 2×10, 2×11 e 2×12 su Rai 1

Cedar Cove la serie tv: trama e anticipazioni episodi 2×10 Il blocco dello scrittore, 2×11 Il tempo delle scelte e 2×12 L’ultimo traghetto su Rai 1

da in Anticipazioni, Rai, Rai 1, Serie Tv
Ultimo aggiornamento:

    Cedar Cove la serie tv: trama e anticipazioni episodi 2×10 Il blocco dello scrittore, 2×11 Il tempo delle scelte e 2×12 L’ultimo traghetto, su Rai 1, in onda mercoledì 26 Agosto 2015, in prima serata. Cedar Cove, trasmessa in America dal canale Hallmark Channel e ispirata ai romanzi di Debbie Macomber, scrittrice statunitense, era stata annunciata da Rai già la scorsa estate ma è arrivata in Italia solo adesso. La serie è ambientata nella cittadina di Cedar Cove e ha come protagonista il giudice Olivia Lockhart, personaggio interpretato da Andie MacDowell, che puntualmente si trova a dover affrontare drammi e misteri.

    Cedar Cove torna su Rai 1 mercoledì 26 Agosto 2015, in prima serata, con gli episodi 2×10 Il blocco dello scrittore, 2×11 Il tempo delle scelte e 2×12 L’ultimo traghetto. Ecco alcune anticipazioni sulla trama della quarta puntata della seconda stagione.

    2×10 Il blocco dello scrittore
    Olivia, dopo aver deciso di trovare un accordo con Rebecca per salvare la sua carriera, cerca di saperne di più riguardo la donna mentre Jack, durante la stesura del suo primo articolo per il Corriere di Seattle, deve affrontare il blocco dello scrittore. Grace, intanto, sentendosi minacciata dalla presenza di Alex, la nuova signora che da una mano al ranch di Cliff, ripensa alla sua richiesta di aver maggiore spazio dall’uomo mentre Justine, dopo aver evitato Luke in seguito al loro incontro ravvicinato in spiaggia, decide di parlare con sua madre Olivia e di prendere una decisione definitiva riguardo la sua situazione.

    2×11 Il tempo delle scelte
    Olivia è preoccupata per Jack: il suo nuovo lavoro lo sta costringendo a stare sveglio tutta la notte a scrivere e la donna teme che questo possa riportarlo alla sua vecchia dipendenza. Nel mentre, Justine, tenta di chiarire i suoi sentimenti nei confronti di Luke giusto in tempo per l’arrivo di un visitatore a sorpresa… Infine, mentre Jack è sempre più vittima della sua dipendenza, un’ignara Olivia prospetta un nuovo piano per il loro futuro insieme.

    2×12 L’ultimo traghetto
    Seth ritorna da Justine e la costringe ad ammettere di aver baciato Luke. Intanto Olivia è sempre più preoccupata per il suo futuro con Jack in quanto, dopo aver parlato di Seattle, l’uomo ha iniziato a non dormire più a casa e mentre cerca di scoprirne il motivo Jack confessa a Jeri la ragione per la quale passa così tanto tempo al lavoro…

    Aggiornamento del 25 Agosto 2015 a cura di Manuela Nolli

    Cedar Cove la serie tv: trama e anticipazioni episodi 2×07, 2×08 e 2×09 su Rai 1

    Cedar Cove la serie tv: trama e anticipazioni episodi 2×07, 2×08 e 2×09, su Rai 1, in onda martedì 25 Agosto 2015, in prima serata. Cedar Cove, trasmessa in America dal canale Hallmark Channel e ispirata ai romanzi di Debbie Macomber, scrittrice statunitense, era stata annunciata da Rai già la scorsa estate ma è arrivata in Italia solo adesso. La serie è ambientata nella cittadina di Cedar Cove e ha come protagonista il giudice Olivia Lockhart, personaggio interpretato da Andie MacDowell, che puntualmente si trova a dover affrontare drammi e misteri.

    Cedar Cove torna su Rai 1 martedì 25 Agosto 2015, in prima serata, con gli episodi 2×07, 2×08 e 2×09. Ecco alcune anticipazioni sulla trama della terza puntata della seconda stagione.

    Durante l’episodio 2×07 dal titolo ‘La Collega di Jack’, Olivia prova a rassicurare Justin che è in ansia per Luke, il quale, dopo aver aggredito uno sconosciuto all’uscita di uscendo dal Captain’s Galley, deve adesso subire il processo. L’ansia per il verdetto prende tutti i familiari dell’uomo.

    Durante l’episodio 2×08 dal titolo ‘Solo Verità’, Olivia, dopo essere venuta a conoscenza del matrimonio tra Jack e Jeri, decide di uscire a cena con Grace: il giudice vorrebbe avere da lei alcune informazioni riguardanti il fratello Will, con il quale non ha più rapporti da diverso tempo. Justine, intanto, è decisa a riprendere i suoi studi come assistente sociale.

    Durante l’episodio 2×09 dal titolo ‘Punto di Non Ritorno’, Luke, Ian e Cecilia decidono di organizzare un pic-nic sulla spiaggia. Nel frattempo, Olivia riesce a scoprire che Rebecca in realtà non è mai stata a Yale ma ha falsificato le sue referenze. Jack ha problemi con la redazione di Seattle del giornale per cui lavora, e trascura il giudice: il rapporto tra il giornalista ed Olivia arriva ad un punto decisivo. Anche Grace e Cliff devono affrontare problemi di coppia, mentre Seth, tornato dall’Alaska, si ingelosisce trovando Justine con Luke e pensando che tra i due ci sia qualcosa.

    Aggiornamento del 19 agisto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Cedar Cove la serie tv: trama e anticipazioni episodi 2×04, 2×05 e 2×06 su Rai 1
    Cedar Cove torna su Rai 1 mercoledì 19 Agosto 2015, in prima serata, con gli episodi 2×04, 2×05 e 2×06. Ecco alcune anticipazioni sulla trama della seconda puntata della seconda stagione.

    Durante l’episodio 2×04 dal titolo ‘Vecchie Ferite’, Olivia, dopo alcune ricerche, viene a conoscenza del fatto che sulla casa di Grace pende ancora un mutuo, di cui la donna non è a conoscenza. L’ex marito Dan, infatti, non è mai stato capace di estinguerlo. Quando il giudice scopre che Grace non ha un avvocato per il divorzio, la spinge ad affrontare l’ex marito.

    Durante l’episodio 2×05 dal titolo ‘Prove e Difficoltà’, Jack è impegnato nella stesura di un articolo su Warren Saget. L’uomo è uno dei principali inserzionisti del giornale per cui lavora, per tale ragione si deve usare molto riguardo nei suoi confronti e scrivere usando termini adeguati.

    Durante l’episodio 2×06 dal titolo ‘Un Nuovo Inizio’, Luke viene arrestato: l’accusa è aggressione, in quanto uscendo dal Captain’s Galley, un uomo spinge involontariamente Justine e Luke, il quale per tutta risposta lo prende a pugni. Bob, osservando il comportamento di Luke, ravvede in lui i sintomi di una forte depressione, derivante da un forte stress post-traumatico. Olivia vorrebbe trasferire il caso alla Corte Speciale per i reduci.

    Aggiornamento del 18 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Cedar Cove la serie tv: trama e anticipazioni episodi 2×01, 2×02 e 2×03 su Rai 1
    Cedar Cove torna su Rai 1 martedì 18 Agosto 2015, in prima serata, con gli episodi 2×01, 2×02 e 2×03. Ecco alcune anticipazioni sulla trama della prima puntata della seconda stagione.

    Durante l’episodio 2×01 dal titolo ‘Non giudicare’, due personaggi dall’aspetto malfidato si recano alla galleria e chiedono di John. Maryellen, che non è convinta dell’identità dei due loschi individui, decide di prendere il numero di targa della loro macchina per fare il modo che Roy possa indagare sul loro conto.

    Durante l’episodio 2×02 dal titolo ‘Lasciar andare’, Seth fa la proposta di matrimonio a Justine: la ragazza però appare titubante, in quanto ha molti dubbi circa le scelte della coppia. Justine, allora, si rivolge ad Olivia per avere qualche consiglio su come comportarsi. Dopo una lunga chiacchierata, la ragazza decide di essere sincera, ed in primo luogo con se stessa.

    Durante l’episodio 2×03 dal titolo ‘La chiave di casa’, Jack vorrebbe dare le chiavi di casa sua ad Olivia e prova a convincerla in ogni modo a prenderle. Il giudice, però, non sa come comportarsi, in quanto capisce che se accettasse le chiavi dell’uomo dovrebbe anche lei darle quelle di casa sua.

    Aggiornamento del 13 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Cedar Cove la serie tv: trama e anticipazioni episodi 1×12 e 1×13 su Rai 1
    Cedar Cove torna su Rai 1 mercoledì 12 Agosto 2015, in prima serata, con gli episodi 1×12 e 1×13 . Ecco alcune anticipazioni sulla trama della settima puntata.

    1×12
    Il periodo natalizio si sta avvicinando e Olivia è molto giù di morale a causa della sua improvvisa rottura con Jack, trasferitosi a Philadelphia. Ma al suo ritorno a Cedar Cove, a causa del suo vecchio lavoro al Chronicle, Jack, si rende conto di provare ancora qualcosa per Olivia. Intanto Justine, la figlia di Olivia, rimane sorpresa dopo che Seth, il suo fidanzato, torna da lei con un’offerta che potrebbe cambiare il futuro di entrambi… Infine, al Thyme and Tide Inn, Peggy accoglie Shelly, una giovane donna incinta, legata alla comunità di Cedar Cover per via del padre del bambino che aspetta, la cui identità verrà rivelata dopo che la donna chiede ad Olivia consigli per l’adozione.

    1×13
    Justine e Seth scoprono finalmente la verità riguardo la doppia di vita di Warren e riguardo i suoi affari corrotti ma la ragazza si ritroverà in pericolo a causa della sua collaborazione con l’FBI. Grace intanto convince Cliff a darle un’altra opportunità mentre Oliva e Jack sono tornati nuovamente e felicemente insieme dopo che il giornalista ha, definitivamente, fatto ritorno a Cedar Cove. I due si mettono sulle tracce di Eric il quale, arrivato al Thyme and Tide Inn, cerca di ricongiungersi con Shally, la sua fidanzata, ma la situazione si complica quando le condizioni di salute della ragazza si aggravano e la costringono ad andare in ospedale.

    Aggiornamento del 5 Luglio 2015 a cura di Manuela Nolli

    Cedar Cove la serie tv: trama e anticipazioni episodi 1×10 e 1×11 su Rai 1

    Cedar Cove la serie tv: trama e anticipazioni episodi 1×10 Segreti e 1×11 Pene d’amore, su Rai 1, in onda mercoledì 5 Agosto 2015, in prima serata. Cedar Cove, trasmessa in America dal canale Hallmark Channel e ispirata ai romanzi di Debbie Macomber, scrittrice statunitense, era stata annunciata da Rai già la scorsa estate ma è arrivata in Italia solo adesso. La serie è ambientata nella cittadina di Cedar Cove e ha come protagonista il giudice Olivia Lockhart, personaggio interpretato da Andie MacDowell, che puntualmente si trova a dover affrontare drammi e misteri.


    Cedar Cove torna su Rai 1 mercoledì 5 Agosto 2015, in prima serata, con gli episodi 1×10 Segreti e 1×11 Pene d’amore. Ecco alcune anticipazioni sulla trama della sesta puntata.

    1×10 Segreti
    Dopo il bacio tra Grace e Will, questo, con l’intento di confessare i suoi sentimenti non smette di chiamare la stessa Grace che, preoccupata del fatto che Olivia possa scoprire che cosa è accaduto, decide di raccontarle la sua versione dei fatti al fine di scoprire, anche, che cosa Will nasconde riguardo al suo matrimonio. Nel frattempo Warren ha un attacco di cuore e Justine si precipita da lui per stargli accanto. Questo si aggiunge allo stress per Seth che sta decidendo se accettare o meno un lavoro di quattro mesi in mare. Infine, la moglie di Stan, Melanie, va a trovare Olivia e Jack riceve una telefonata da un redattore sportivo che gli offre un lavoro a Philadelphia.

    1×11 Pene d’amore
    Stan, in seguito alla sua decisione di divorzio, decide di tornare a Cedar Cove, con la scusa di voler stare più vicino alla figlia Justine anche se, come è chiaro a tutti, l’uomo ha intenzione di riconquistare Olivia. Jack, intanto, decide di rifiutare l’offerta di lavoro a Philadelphia per poter stare insieme ad Olivia, la quale, è molto nervosa all’idea di dovergli raccontare del ritorno di Stan. Infine Grace, scossa dalle bugie di Will, decide di rilevare, finalmente, la loro relazione mentre la figlia Maryellen indaga sul passato del fidanzato John e, venuta a conoscenza dei fatti, decide di affrontarlo.

    Aggiornamento del 29 Luglio 2015 a cura di Manuela Nolli

    Cedar Cove la serie tv: trama e anticipazioni episodi 1×08 Gioco delle coppie e 1×09 Sotto la cenere, su Rai 1, in onda mercoledì 29 Luglio 2015, in prima serata. Cedar Cove, trasmessa in America dal canale Hallmark Channel e ispirata ai romanzi di Debbie Macomber, scrittrice statunitense, era stata annunciata da Rai già la scorsa estate ma è arrivata in Italia solo adesso. La serie è ambientata nella cittadina di Cedar Cove e ha come protagonista il giudice Olivia Lockhart, personaggio interpretato da Andie MacDowell, che puntualmente si trova a dover affrontare drammi e misteri.


    Cedar Cove torna su Rai 1 mercoledì 29 Luglio 2015, in prima serata, con gli episodi 1×08: Gioco delle coppie e 1×09 Sotto la cenere. Ecco alcune anticipazioni sulla trama della quinta puntata.

    1×08 Gioco delle coppie
    A Cedar Cove Charlotte organizza l’annuale asta di beneficenza degli scapoli della cittadina nella quale l’unica regola è che ci sia una sola offerta da parte di ogni donna che intende acquistare uno degli uomini presenti all’asta. Olivia insieme alla figlia Justine, decide quindi di progettare un piano per aiutare Grace e Maryellen ad aggiudicarsi Cliff Harting e John Bowman, gli uomini dei loro sogni, mentre le due, madre e figlia, faranno un’offerta per ottenere rispettivamente Jack e Seth. Ma il piano non andrà esattamente come programmato… Nel frattempo Stan, l’ex marito del giudice Olivia, che ha da poco intrapreso una terapia per affrontare definitivamente i problemi scaturiti dalla morte del figlio, chiede alla stessa Olivia il suo aiuto. Jack, in seguito al riavvicinamento dei due, inizia a nutrire seri dubbi riguardo la sua relazione con il giudice.

    1×09 Sotto la cenere
    Jack, sentendosi minacciato da un possibile riavvicinamento tra Oliva e Stan, il suo ex marito, realizza i suoi sentimenti nei confronti del giudice e decide di affrontare con lei la questione. Nel frattempo Grace inizia a passare più tempo insieme a Will, fratello di Olivia e sua vecchia cotta, il quale le rivela un importante segreto che potrebbe cambiare il loro rapporto. Infine le figlie di Oliva e Grace, Justine e Maryellen iniziano a pianificare il proprio futuro: Justine decide di andare a vivere insieme a Seth mentre Maryellen si rende conto di voler prendere le distanze dalla sua relazione con John in seguito alla scoperta che il ragazzo non è esattamente come lei si aspettava.

    Aggiornamento del 22 Luglio 2015 a cura di Manuela Nolli

    Cedar Cove la serie tv: trama e anticipazioni episodi 1×06 e 1×07 su Rai 1

    Cedar Cove la serie tv: trama e anticipazioni episodi 1×06 Scelta d’amore e 1×07 Una seconda occasione, su Rai 1, in onda mercoledì 22 Luglio 2015, in prima serata. Cedar Cove, trasmessa in America dal canale Hallmark Channel e ispirata ai romanzi di Debbie Macomber, scrittrice statunitense, era stata annunciata da Rai già la scorsa estate ma è arrivata in Italia solo adesso. La serie è ambientata nella cittadina di Cedar Cove e ha come protagonista il giudice Olivia Lockhart, personaggio interpretato da Andie MacDowell, che puntualmente si trova a dover affrontare drammi e misteri.


    Cedar Cove torna su Rai 1 mercoledì 22 Luglio 2015, in prima serata, con gli episodi 1×06: Scelta d’amore e 1×07 Una seconda occasione. Ecco alcune anticipazione sulla trama della quarta puntata.

    1×06 Scelta d’amore
    Sono passate più di cinque settimana dall’ultimo incontro tra Seth e Justine, la figlia del giudice Olivia. Quando il ragazzo non fa ritorno dal suo lavoro in mare Justine, in pensiero per le sorti di Seth, compie un viaggio piuttosto rischioso verso una lontata città dell’Alaska, solo per ritrovarlo. Olivia intanto ricorda con dolore la morte di suo figlio e, preoccupata per Justine, non se la sente di andare Seattle per il fine settimana con Jack.

    1×07 Una seconda occasione
    Il divorzio tra i coniugi Westen ha un impatto negativo sulla figlia Allison. Prima che Olivia e Jack possano ritagliarsi del tempo insieme, Lenny Wilson, un ex detenuto condannato in passato dal tribunale di Olivia, torna nella cittadina di Cedar Cove per cominciare una nuova vita. Il giudice promette di aiutarlo a trovare un lavoro ma il resto della comunità non si fida di lui. Quando il pergolato del porto va a fuoco, tutti sospettano che a provocare l’incendio sia stato proprio Lenny ma la sentenza di Olivia lascia tutti di stucco…

    Aggiornamento del 15 Luglio 2015 a cura di Manuela Nolli

    Cedar Cove la serie tv: trama e anticipazioni episodi 1×04 e 1×05 su Rai 1
    Cedar Cove la serie tv: trama e anticipazioni episodi 1×04 Lo sconosciuto e 1×05 Questioni di famiglia, su Rai 1, in onda mercoledì 15 Luglio 2015, in prima serata. Cedar Cove, trasmessa in America dal canale Hallmark Channel e ispirata ai romanzi di Debbie Macomber, scrittrice statunitense, era stata annunciata da Rai già la scorsa estate ma è arrivata in Italia solo adesso. La serie è ambientata nella cittadina di Cedar Cove e ha come protagonista il giudice Olivia Lockhart, personaggio interpretato da Andie MacDowell, che puntualmente si trova a dover affrontare drammi e misteri.


    Cedar Cove torna su Rai 1 mercoledì 15 Luglio 2015, in prima serata, con gli episodi 1×04: Lo sconosciuto e 1×05 Questioni di famiglia. Ecco alcune anticipazione sulla trama della terza puntata.

    1×04 Lo sconosciuto
    Nella cittadina di Cedar Cove arriverà un uomo misterioso, gravemente ferito, che deciderà di fermarsi nel B&B di Peggy e Bob. La mattina successiva l’uomo viene trovato morta nella sua camera cosi lo sceriffo Davis inizia ad indagare per scoprire quale sia l’identità dello sconosciuto mentre Jack copre la storia per il suo giornale. Il giornalista però è anche molto preoccupato per il figlio, sempre arrabbiato e di cattivo umore così Olivia decide di aiutarlo trovando un lavoro al ragazzo. Infine Justine ha una buona opportunità per esporre i suoi lavori, durante l’evento annuale di Cedar Cove dedicato all’arte. A sostenerla arriva il padre che, in questo modo, spera di poter ricostruire un rapporto con lei.

    1×05 Questioni di famiglia
    Olivia si trova a dover giudicare la causa di divorzio tra Rosie e Zach e soprattutto a dover decidere a chi dei due affidare i figlio. Rosie, che vuole l’affidamento dei ragazzi, e Zach non riescono più a comunicare e non hanno nessuna intenzione di accordarsi. Così Olivia, che seguendo la causa continua ad avere dolorosi ricordi sul suo passato, sceglie di prendere una decisione solo nell’interesse dei figli. Intanto a Cedar Cove il sindaco, a causa di problemi economici, è costretto a chiudere la biblioteca comunale e così, Grace decide di organizzare una raccolta fondi in occasione della quale conosce Cliff Harting, un affascinante nuovo cittadino.

    Aggiornamento dell’8 Luglio 2015 a cura di Manuela Nolli

    Cedar Cove la serie tv: trama e anticipazioni episodio 1×02 su Rai 1
    Cedar Cove la serie tv: trama e anticipazioni episodio 1×02 Il faro, su Rai 1, in onda mercoledì 8 Luglio 2015, in prima serata. Cedar Cove, trasmessa in America dal canale Hallmark Channel e ispirata ai romanzi di Debbie Macomber, scrittrice statunitense, era stata annunciata da Rai già la scorsa estate ma è arrivata in Italia solo adesso. La serie è ambientata nella cittadina di Cedar Cove e ha come protagonista il giudice Olivia Lockhart, personaggio interpretato da Andie MacDowell, che puntualmente si trova a dover affrontare drammi e misteri.


    Cedar Cove torna su Rai 1 mercoledì 8 Luglio 2015, in prima serata, con l’episodio 1×02: Il faro. Ecco alcune anticipazione sulla trama della seconda puntata.

    La quiete della cittadina di Cedar Cove è turbata da Warren, facoltoso imprenditore e fidanzato di Justine, figlia di Olivia, che ha intenzione di abbattere lo storico faro della cittadina per fare spazio ad un nuovo complesso residenziale. Il suo progetto è però osteggiato con forza da tutta la cittadina e il particolare da Bob (Bruce Boxleitner) e Peggy Beldon (Barbara Niven), proprietari del Bed&Breakfast Time&Tide, che in questo modo temono di poter perdere buona parte dei loro incassi. Il caso finisce quindi in tribunale, davanti al giudice Olivia che cerca di trovare una scappatoia legale per salvare il faro: a malincuore dovrà accordarsi con Warren che, intanto, ha interrotto il suo fidanzamento con Justine, per volere della stessa ragazza.

    Aggiornamento dell’1 Luglio 2015 a cura di Manuela Nolli

    Cedar Cove la serie tv: trama e anticipazioni episodio 1×01 su Rai 1
    Cedar Cove la serie tv: trama e anticipazioni episodio 1×01 La rinuncia, su Rai 1, in onda mercoledì 1 Luglio 2015, in prima serata. Cedar Cove, trasmessa in America dal canale Hallmark Channel e ispirata ai romanzi di Debbie Macomber, scrittrice statunitense, era stata annunciata da Rai già la scorsa estate ma debutterà in Italia solo adesso. La serie sarà ambientata nella cittadina di Cedar Cove e avrà come protagonista il giudice Olivia Lockhart, personaggio interpretato da Andie MacDowell, che puntualmente si troverà a dover affrontare drammi e misteri.


    Cedar Cove arriva su Rai 1 da mercoledì 1 Luglio 2015, in prima serata, con l’episodio 1×01: La rinuncia. Ecco alcune anticipazione sulla trama della prima puntata.

    Olivia Lockhart (Andie MacDowell) è un giudice molto stimato e apprezzato nella piccola cittadina di Cedar Cove. Olivia ha da poco perso un figlio e questa tragedia ha portato alla fine del suo matrimonio. A Cedar Cove, nel mentre, arriva il giornalista Jack Griffith (Dylan Neal), un uomo affascinante ma che ha problemi con l’alcol e, per questo, cerca di rimettere ordine nella sua vita. Jack chiederà un’intervista ad Olivia, che rifiuterà, ma l’articolo verrà ugualmente pubblicato e questo metterà a rischio la candidatura della stessa Olivia, nominata giudice federale a Philadelphia. Jack mostra da subito interesse per il giudice anche Charlotte, mamma di Olivia, pensa che il giornalista potrebbe essere un buon compagno per sua figlia e decide quindi che aiuterà l’uomo a conquistarla. Intanto Olivia decide di passare del tempo in compagnia di Justin, sua figlia. La ragazza si è laureata da poco, lavora in un bar ed è fidanzata con un uomo più grande di lei, una relazione che Olivia non approva, anche se i due sembrano essere molto innamorati. All’improvviso per Justin arriva una bellissima sorpresa: un anello di diamanti con la proposta di matrimonio. Che cosa accadrà a questo punto?

    Aggiornamento del 26 Giugno 2015 a cura di Manuela Nolli

    Cedar Cove, su Rai 1 la serie tv con Andie MacDowell: prima puntata 16 Giugno 2015
    Cedar Cove, su Rai 1. La serie tv con Andie MacDowell arriverà quest’estate: con ogni probabilità la prima puntata sarà trasmessa il 16 Giugno 2015 in prima serata. Cedar Cove, trasmessa in America dal canale Hallmark Channel e ispirata ai romanzi di Debbie Macomber, scrittrice statunitense, era stata annunciata da Rai già la scorsa estate ma debutterà in Italia solo prossimamente. La serie sarà ambientata nella cittadina di Cedar Cove e avrà come protagonista il giudice Olivia Lockhart, personaggio interpretato da Andie MacDowell, che puntualmente si troverà a dover affrontare drammi e misteri.

    Cedar Cove su Rai 1: la serie tv con Andie MacDowell arriverà in Italia quest’estate. La notizia è stata lanciata dal blog di Davide Maggio, che annuncia il debutto della prima puntata per il 16 Giugno 2015, in prima serata.

    La serie sarà ambientata a Cedar Cove, una pittoresca cittadina costiera nello Stato di Washington, e avrà come protagonista il giudice Oliva Lockhart (Andie MacDowell), considerata un modello e una guida per la sua comunità. Olivia, divorziata e sofferente per la morte del figlio, affronta le sfide che ogni giorno le si presentano al lavoro, cercando di bilanciare questo impegno non facile con le responsabilità verso la sua famiglia, composta da una figlia, fidanzata con un ricco imprenditore che ha il doppio della sua età, e una madre particolarmente pettegola. Mentre fa del suo meglio per il bene della sua cittadina che chiama casa, quest’ultima accoglie un nuovo arrivato, il giornalista Jack Griffith (Dylan Neal), nuovo capo editore del Cedar Cove Chronicle, il cui fascino e i cui problemi personali attirano da subito l’attenzione del giudice. Jack, che è innamorato di Olivia, fa di tutto per scoprire cosa succede dietro le porte chiuse del tribunale da lei presidiato.

    Tra i protagonisti della serie anche Bob e Peggy Beldon, i proprietari del Bed & Breakfast della cittadina, punto di ritrovo per i turisti e i locali, che spesso e volentieri si rivolgono ad Olivia per chiederle consigli e suggerimenti.

    4640

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniRaiRai 1Serie Tv Ultimo aggiornamento: Martedì 25/08/2015 23:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI