Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, sogna l’Isola dei Famosi

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, sogna l’Isola dei Famosi

Tenta di trovare il suo posto al sole sul piccolo schermo italiano anche Cecilia Rodriguez, sorella della famosa showgirl argentina Belen

    Un’altra bella ragazza sudamericana ha tutte le intenzioni di conquistare il piccolo schermo italiano: si tratta di Cecilia Rodriguez, sorellina della famosissima, richiestissima e paparazzatissima Belen, che ha fatto il suo esordio in tv in una puntata speciale del Chiambretti Night dedicata alle sorelle d’Italia (e nonostante fosse seduta accanto alla sorella maggiore è sembrata un po’ intimidita a dire il vero). La giovanissima Cecilia è comunque pronta a ripercorrere le orme della sexy fidanzata di Fabrizio Corona, a cominciare da scatti sensuali in lingerie e dalla partecipazione all’Isola dei famosi che lei spera tanto di conquistare.

    L’Isola dei famosi è ormai sinonimo di successo, popolarità e soldi facili, basta parteciparvi e mettersi in mostra per ottenerli. Ne sa qualcosa Belen Rodriguez che a distanza di due anni dal suo naufragio sull’Isola è ancora sulla cresta dell’onda e richiestissima in tutti i settori del mondo dello spettacolo, dalla tv alla pubblicità, dalla moda al cinema.

    Non deve stupire dunque che la piccola Cecilia Rodriguez, avendo questo straordinario esempio a casa, voglia tentare di seguire la sua brillante carriera partendo proprio dalla partecipazione al reality show di Simona Ventura e da una nuova taglia di reggiseno. E già, perché sulle orme di Belen, anche Cecilia si è sottoposta a un intervento di chirurgia plastica per regalarsi un décolleté prosperoso, più grande di due misure rispetto a quello offerto da madre natura.

    Il bello però è che sul settimanale Chi, per cui ha posato in versione sexy con un completino intimo che metteva in risalto i suoi due nuovi gioiellini, ha dichiarato di volersi togliere di dosso l’etichetta di “sorella di Belen”. Impresa questa alquanto difficile per la piccola di casa Rodriguez, al pari del raggiungimento dello stesso successo conquistato dalla compagna di Corona. Ma se dovesse riuscirci Cecilia, fidanzata da circa un anno con un avvocato argentino di nome Sebastian, sa già come spenderebbe i suoi soldi: li investirebbe in un ristorante in Argentina da regalare ai suoi genitori.

    373

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI