Cecilia Rodriguez senza costume: la show-girl senza veli a L’Isola dei Famosi

Cecilia Rodriguez senza costume: la show-girl senza veli a L’Isola dei Famosi

Cecilia Rodriguez senza costume: la show-girl durante la diretta è apparsa senza veli a L'Isola dei Famosi

    Cecilia Rodriguez senza costume: la show-girl è apparsa senza veli a L’Isola dei Famosi. Quando Alessia Marcuzzi ha annunciato che la bella sorella di Belèn avrebbe potuto abbandonare Playa Desnuda, complice la gaffe di Mara Venier, ha ballato con il compagno d’avventura, Brice Martinet e il costume che si era creata con le sue mani, ricavando dei pezzi da un sacchetto di iuta abbandonato dai naufraghi, si è spostato. Il mondo del web è impazzito: i messaggi su Twitter si sono moltiplicati e tutte le fatiche della bella Cecilia per nascondere le sue grazie per ben 5 settimane, sono stati resi vani, proprio quando aveva la possibilità di coprirsi.

    Cecilia Rodriguez è rimasta senza costume: durante la diretta della quinta puntata de L’Isola dei Famosi 10 la bella sorella di Belèn, dopo aver fattodi tutto durante le cinque settimane di permanenza a Playa Desnuda ha mostrato, involontariamente le sue grazie. Quando Alessia Marcuzzi ha annunciato che Cecilia avrebbe potuto trasferirsi a Playa Uva con gli altri naufraghi, la bella argentina ha dato vita ad un balletto con Brice Martinet con il risultato che il costume di iuta, fatto con un sacco abbandonato dagli altri naufraghi durante il veloce trasferimento, si è spostato mostrando le grazie di Cecilia.

    Su Twitter i commenti sono fioccati: tutti hanno notato il siparietto, messo in scena in maniera del tutto involontaria: in particolare i fan dei social hanno notato come la bella Cecilia, nonostante le cinque settimane privata di tutto, era perfettamente in ordine, sebbene lei a confronto con gli altri ‘colleghi’ naufraghi incontrati ieri sera per la prima volta si sentisse a disagio. Le donne su Twitter, in maniera ironica, si sono scatenate. Sta di fatto che Cecilia sta diventando un vero simbolo di quest‘isola 2015.

    358

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI