Cecilia Rodriguez è incinta di Francesco Monte? Alla smentita segue una denuncia

Cecilia Rodriguez è incinta di Francesco Monte? Alla smentita segue una denuncia

Cecilia Rodriguez non sarebbe incinta di Francesco Monte, intento ad affrontare un utente molesto su Instagram

da in Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    cecilia rodriguez incinta

    L’ipotesi di Cecilia Rodriguez incinta di Francesco Monte è presto tramontata grazie alla recente smentita del bel tronista tarantino. Questi non solo ha fatto luce sull’equivoco generato da una foto apparsa su Instagram ma sul medesimo social network ha minacciato una denuncia nei confronti di un misterioso utente: scopriamo insieme cosa è accaduto.

    Già tre giorni fa Francesco Monte aveva smentito la gravidanza della sua compagna bollando tutto questo polverone come una clamorosa bufala. Felice con la nuova compagna e sempre più lontano dalla ex Teresanna Pugliese, Francesco ha recentemente fronteggiato un misterioso utente su Instagram, reo di aver offeso pesantemente e con regolarità la piccola di casa Rodriguez. Dopo tanto silenzio, l’ex tronista è uscito allo scoperto svelando le sue intenzioni nei confronti dell’utente molesto: ‘La cosa bella di avere a che fare con persone come te è che io, da più di un mese, ho salvato le tue conversazioni dove ci sono tutte le carte in regola per poterti fare una denuncia per calunnia, diffamazione e chi più ne ha più ne metta, senza contare la denuncia avanzata alla polizia postale già un paio di settimane fa…l bello della tecnologia è che tu puoi nasconderti dietro un contatto falso ma, allo stesso tempo, le forze dell’ordine a breve rintracceranno il tuo indirizzo IP e poi ce le faremo faccia a faccia due risate, ma in tribunale‘. Un qui pro quo tutto social non nuovo a molti personaggi noti dello showbitz: proprio Belén Rodriguez, neo-cognata di Francesco, è stata sommersa di commenti molto gravi sui social network per aver postato una foto del piccolo Santiago totalmente svestito.

    Aggiornamento del 02/01/2014 a cura di Paola Zagami

    La famiglia Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione e, anche per il Natale 2013, le sorprese non mancano. Questo volta oggetto di interesse è la piccola Cecilia, la 23enne sorella di Belen, che secondo il gossip delle ultime ore sarebbe incinta dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. L’ennesimo pettegolezzo creato ad hoc? A quanto pare no e a testimoniarlo è un parente stretto della coppia.

    E’ Adelaide De Martino, la sorella del ballerino Stefano e cognata di Belen, l’artefice di questa attenzione mediatica che si è concentrata attorno a Cecilia Rodriguez. La De Martino, che condivide con Cecilia un appartamento a Milano, ha infatti postato su Instagram una foto particolare che lascia intuire una dolce attesa. Nello scatto sono ritratti, davanti ad un abete natalizio, da un lato Francesco Monte e Cecilia Rodriguez e dall’altra la sorella di Stefano con il suo nuovo fidanzato. L’ex tronista in modo affettuoso appoggia le mani sul ventre della sua fidanzata, stesso gesto compiuto da Adelaide. Sorridenti, entrambi vogliono proteggere la piccola Cecilia e il suo segreto.

    Al momento i diretti interessati non hanno né confermato né smentito la notizia e, probabilmente, si attende il fatidico terzo mese.

    L’ultima showgirl in ordine di tempo a tacere sul suo pancino sospetto è stata Melissa Satta, le cui voci di una presunta gravidanza si inseguivano ormai da tempo. In una recente intervista Cecilia Rodriguez aveva dichiarato di sentirsi troppo giovane per avere un figlio e che al momento si esercitava nelle vesti di zia del piccolo Santiago. Ma si sa che certe cicogne arrivano all’improvviso, quando meno te lo aspetti. Un po’ come fulmineamente è scoppiato l’amore tra Cecilia e Francesco Monte. Una storia iniziata solo quattro mesi fa tra stupore e clamore; una storia vissuta intensamente e velocemente, il cui arrivo di un figlio rappresenterebbe la ciliegina sulla torta. Se la notizia verrà confermata, l’ex tronista dovrà lavorare su un nuovo, importante, ruolo: quello di padre. Francesco Monte in questi ultimi mesi, oltre a diventare agente di Cecilia, si sta infatti impegnando al massimo per diventare un attore, seguendo le orme di Francesco Arca.

    Cecilia incinta, invece, sembra quasi un deja vu, una copia della sorella maggiore Belen, la quale dopo due storie d’amore travagliate con il calciatore Marco Borriello e il paparazzo Fabrizio Corona, è stata travolta dalla passione per il ballerino Stefano De Martino con il quale, nel giro di poco più di un anno, ha raggiunto due traguardi importanti come il matrimonio e un figlio. Dopo l’arrivo in Italia, il seno rifatto e la carriera da modella, sembra dunque che anche in campo sentimentale la piccola Rodriguez segua le orme della sorella maggiore, alla quale sostiene da sempre di essere molto legata.

    Intanto, come prenderà questa notizia Teresanna Pugliese? La bella napoletana, che ha vissuto con Francesco una delle storie d’amore più seguite del programma Uomini e Donne, dopo aver sofferto per la scelta del suo ex di stare con l’argentina, ha dichiarato successivamente di averlo dimenticato definitivamente. Ma, a volte, quando una persona amata nel passato fa dei passi importanti come quello di un figlio o di un matrimonio, ci lascia sempre dell’amaro in bocca.

    1081

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezCecilia RodriguezFrancesco MonteUomini e Donne