Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: il matrimonio può attendere

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: il matrimonio può attendere

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non si sposeranno a breve: il matrimonio può attendere

    Novità su Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: il matrimonio può attendere. Nonostante le dichiarazioni fatte a Verissimo lo scorso marzo dalla bella argentina, pare proprio che dovremo aspettare ancora un po’ di tempo prima di vederla in abito bianco mentre attraversa la navata di una chiesa. Sebbene l’ex tronista l’abbia chiesta in moglie, non c’è nessuna fretta di convolare a nozze per Cecilia: l’ex naufraga, infatti, ha dichiarato che la sua storia dura solo da due anni, per cui non bisogna affrettare i tempi. Ma con il suo Francesco va tutto benissimo!

    Per il matrimonio è troppo presto, la convivenza è invece nei piani più immediati della coppia: Cecilia Rodriguez, intervista dal settimanale Nuovo, ha affermato che non ha fretta di sposarsi con il suo fidanzato Francesco Monte, anche se ha aggiunto che di certo il matrimonio è nei suoi piani futuri. Gli innamorati sono però molto uniti: anche se si dividono tra Milano e Roma, ben presto troveranno una casa da condividere, per non essere più separati.

    Mentre Francesco si è premurato a smentire la partecipazione della coppia a Temptation Island, visto che già un reality li ha divisi e non vogliono ripetere l’esperienza, la bella Cecilia ha confessato che entrambi sono molto gelosi l’uno dell’altra ma per fortuna hanno anche mota fiducia e rispetto reciproco. I fan comunque possono stare tranquilli: se è vero che i fiori d’arancio non sono ancora sbocciati, lo è altrettanto che i due fidanzati hanno intenzione di diventare marito e moglie, celebrando l’evento con una cerimonia riservata e per pochi intimi. Attualmente entrambi si dedicano al lavoro: molti progetti in vista, ma da tenere segreti. Per altre novità dovremo attendere!

    Aggiornamento dell’8 giugno 2015 a cura do Rosalia Mazzarella

    Cecilia Rodriguez e Francesco Monte a Verissimo: matrimonio in arrivo per la coppia
    Cecilia Rodriguez e Francesco Monte ospiti a Verissimo, lo scorso sabato 28 marzo 2015 hanno rivelato di essere vicini al matrimonio: prima di partire per L’Isola dei Famosi, proprio mentre la modella argentina lo stava salutando, l’ex tronista di Uomini e Donne le ha detto che vuole sposarla. Silvia Toffanin è riuscita a strappare la dichiarazione all’ex naufraga, che durante l’intervista ha parlato della sua esperienza in Honduras, ma si è concentrata soprattutto sulla sua relazione e del rapporto che la lega a Francesco da ormai due anni.

    Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, durante la puntata di sabato 28 marzo 2015, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno annunciato che presto si sposeranno.

    A fare la proposta di matrimonio, secondo quanto raccontato dalla sorella di Belèn, è stato l‘ex tronista di Uomini e Donne: proprio alla vigilia della partenza, quando la bella argentina stava per salutarlo, lui le ha detto che vuole sposarla. E a questo punto è intervenuto Francesco per spiegare meglio.

    L‘ex tronista ha dichiarato che la sua fidanzata lo ha ‘messo in difficoltà’, in quanto lui ha espresso un suo pensiero ad alta voce: è la prima volta che si è sentito pronto a dire una cosa del genere alla persona che ama, perché durante i rapporti precedenti non gli era mai venuta voglia di legarsi definitivamente ad una persona, ma con Cecilia è diverso, perché lei gli offre stimoli maggiori.

    A questo punto, Silvia Toffanin ha indagato ulteriormente: e un figlio? Pare che i due siano intenzionati ad allargare la famiglia, ma secondo Francesco e Cecilia è troppo presto, ma la Rodriguez ha subito messo in chiaro le cose: lei ha 25 anni ed il suo fidanzato 27, per cui gli dà tempo fino a 28 anni per decidersi a mettere su famiglia, altrimenti ‘lo mollo’.

    Chiarito il fatto che la coppia con i due mesi di distanza si è solo fortificata, Cecilia ha voluto chiarire che dopo la puntata finale dell’isola i due non sono andati alla festa, per cui le voci di una presunta lite sono tutt’altro che vere: la coppia se ne è subito andata via, per trascorrere un po’ di tempo da soli, dopo tanti giorni lontani, ma ha anche aggiunto che loro condividono tutto perché sono anche amici, oltre ad essere fidanzati.

    La coppia è solida e pronta a dichiararsi amore eterno, quindi adesso resta una sola domanda: quando sarà il grande giorno? I fan si stanno già scatenando per stabilire una possibile data, ma vista la dichiarazione fatta in tv, di certo Cecilia e Francesco appena avranno notizie certe non tarderanno ad annunciarle ai fan.

    1002

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI