Cecilia Rodriguez criticata su Instagram: Giulia Calcaterra lancia accuse

Cecilia Rodriguez criticata su Instagram: Giulia Calcaterra lancia accuse

Attacchi su Instagram a Cecilia Rodriguez: Giulia Calcaterra lancia pesanti accuse alla sorella di Belén

    Ancora sgradevoli incidenti social per Cecilia Rodriguez. Su Instagram Giulia Calcaterra ha scritto un messaggio di fuoco indirizzato alla piccola Rodriguez tanto da essere citata dal giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia. Insofferente al miele dell’argentina in occasione del settimo mesiversario con Francesco Monte, l’ex velina bionda ha gettato delle ombre sulla loro relazione con clamorose rivelazioni.

    Intenti a scambiarsi i reciproci auguri per i sette mesi insieme, Francesco e Cecilia – soprattutto il tronista, probabilmente – si staranno interrogando sul messaggio al veleno dell’ex velina bionda: ‘Dato che sei tanto innamorata come fai credere smettila di scrivere alle 4 di notte al tuo ex e se non ti risponde smettila di rompergli i c… un’ennesima volta. Povero Francesco‘. L’ex in questione sarebbe l’imprenditore Luca Baronchelli (noto anche per una liason con Elenoire Casalegno) che avrebbe ricevuto messaggi compromettenti da Cecilia come ‘Mi manchi‘ o l’invito a vedersi. La Calcaterra, stando a quanto svelato da Social Channel, starebbe frequentando l’uomo e per questo motivo non si sarebbe trattenuta dallo scrivere questo messaggio assai scomodo. Si attendono le repliche dei diretti interessati: qual è la verità?

    Aggiornamento del 04/03/2014 a cura di Paola Zagami

    Cecilia Rodriguez criticata su Instagram: Belén prende le difese della sorellina

    Piovono polemiche sui social network, soprattutto quando si parla di vip. E’ il caso di Cecilia Rodriguez su Instagram che ha fatto il pieno di critiche dopo aver postato una sua foto in discoteca. Mentre la ragazza ha scelto il silenzio, però, la neo-opinionista di Rtl Belén Rodriguez ha pensato bene di difendere la sorella minore con la consueta schiettezza che caratterizza i suoi interventi.

    Ormai integrata nel giro delle serate in discoteca come il fidanzato Francesco Monte, Cecilia ha pensato bene di postare uno scatto che la ritraeva ad un evento al quale ha preso parte come guest star. Nulla di strano, eppure qualcuno non ha gradito tanto da rispolverare l’ipotesi raccomandazione in quanto ‘sorella di’ proprio come un servizio di Lucignolo 2.0 qualche mese fa: ‘Grande star di fama mondiale, con grandi qualità, arrivata dopo anni di dura gavetta! La sorella di…‘. E ad arrabbiarsi è stata proprio la più celebre delle Rodriguez che ha affilato la tastiera per rispondere a questo ed altri commenti: ‘Ma dico io? Perché non smetti di seguirla se turba la tua mente così tanto! Certo che la gente cretina si moltiplica come i pidocchi!‘.

    Vero spirito fraterno da parte della protettiva signora De Martino che è riuscita ad avere parte della propria famiglia con sé a Milano.

    Stando alle ultimissime, le donne di casa Rodriguez, compresa la mamma Veronica Cozzani, sarebbero a tutti gli effetti delle imprenditrici grazie alla costituzione di una società che organizza eventi di vario tipo. Uno step importante per Belén e Cecilia, lanciatissime nel mondo dello spettacolo ma previdenti date le mutevoli sorti di chi gravita nello showbitz. E per la piccola di casa Rodriguez non andrebbero bene solo gli affari, visto che l’amore con Francesco procede a gonfie vele. Archiviata la relazione mediatica con Teresanna Pugliese, l’ex tronista di Uomini e Donne si è trasferito a Milano per lavoro e per amore. Inizialmente tacciati di aver portato avanti una storia puramente promozionale, i due postano regolarmente foto di vita a due con incursioni frequenti di altri familiari come i genitori ed i fratelli di entrambi ed anche di Adelaide De Martino, sorella minore di Stefano nonché coinquilina di Cecilia. E quando si è così fortunati e felici le critiche potrebbero anche scivolare addosso. Questo sembra pensare la coppia mai a corto di lavoro tra shooting fotografici, serate in discoteca ed anche recitazione.

    687