Cecilia Rodriguez a Playa Desnuda: Francesco Monte sostiene la fidanzata sui social

Cecilia Rodriguez a Playa Desnuda: Francesco Monte sostiene la fidanzata sui social

Cecilia Rodriguez è a Playa Desnuda: Francesco Monte sostiene la fidanzata sui social e la difende dalle critiche

da in Belen Rodriguez, Francesco Monte, L'Isola dei Famosi, Reality Show, Tronisti, Uomini e Donne, Cecilia Rodriguez
Ultimo aggiornamento:

    Cecilia Rodriguez è a Playa Desnuda: Francesco Monte non la lascia sola e, anche se da lontano, sostiene la fidanzata sui social. Dopo la dedica dell’ex tronista di Uomini e Donne prima dell’arrivo all’isola, adesso un nuovo messaggio di Francesco è comparso sui social: è questo, secondo lui, il modo di difendere la ragazza dalle numerose critiche arrivate successivamente alla scelta di spogliarsi dei suoi vestiti ed essere la casta Eva, accanto a Brice Martinet. Monte già in studio si è dichiarato geloso nel vedere la sua fidanzata completamente nuda sull’Isola, ma allo stesso tempo ha aggiunto di fidarsi di lei e di essere d’accordo con la sua scelta. A conferma della fiducia è arrivato una nuova dedica.

    Francesco Monte ci ha abituati alle dolci dediche per Cecilia Rodriguez: adesso che la fidanzata si trova nella Playa Desnuda, l’unico modo per starle vicino è quello di sostenerla e difenderla dalle critiche sui social. Dopo il messaggio inviato alla bella Cecilia il giorno della partenza avvenuta in gran segreto per l’Honduras, in cui le prometteva di aspettarla, adesso a confermare del suo amore incondizionato arriva una nuova dedica.

    ‘Con il tuo modo di fare, timido, ma allo stesso tempo determinato, hai sdrammatizzato una situazione imprevista..suerte mi gordita..te amo’: unendo l’italiano alla lingua della sua bella Cecilia, Francesco Monte ha deciso di mandare la sua benedizione alla sua fidanzata.

    Nonostante sia nuda, o per lo meno coperta solo da qualche foglia e vicina al modello francese Brice Martinet anche lui munito solo di qualche arbusto, Cecilia può contare del sostegno del fidanzato, che ha visto in lei solo la dolcezza, anche mentre era costretta a spogliarsi dietro il paravento.

    Ma i messaggi di Francesco, non sono gli unici arrivati in sostegno di Cecilia: la sorella maggiore Belèn ha dedicato, durante la sera della prima puntata, un lungo post alla naufraga, in cui si è dichiarata orgogliosa della scelta fatta e ha dichiarato di sostenerla da lontano. Inoltre, da poco la Rodriguez più famosa ha annunciato ai follower della sorella di aver preso il cellulare di Cecilia e di gestire il suo account per poter informare sempre tutti i fan.

    Cecilia Rodriguez non è sola: nella Playa Desnuda può contare su ben pochi mezzi, ma in Italia ha lasciato una squadra che tifa per lei. La moderna Eva ha il suo paradiso terrestre a casa sua con il fidanzato che l’aspetta fedele e la sorella che la sostiene e contare sul sostegno di Belèn non è poco!

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezFrancesco MonteL'Isola dei FamosiReality ShowTronistiUomini e DonneCecilia Rodriguez Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/02/2015 13:15
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI