Cecilia Rodriguez a L’Isola dei Famosi 10: scheda e curiosità

Cecilia Rodriguez a L’Isola dei Famosi 10: scheda e curiosità

Cecilia Rodriguez a L'Isola dei Famosi 10: scheda e curiosità sulla sorella minore di Belèn

da in Belen Rodriguez, Canale 5, L'Isola dei Famosi, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Cecilia Rodriguez farà parte del cast de L’Isola dei Famosi 10: sebbene non sia con i 12 naufraghi, che sono stati fermati dalla tempesta tropicale sulla terraferma, la sorella minore della più famosa Belèn, è già partita per l’Honduras, a rivelarlo il messaggio lasciato dal fidanzato ex tronista Francesco Monte che le ha promesso di aspettarla. Ancora non si sa quali sorti avrà la bella Cecilia all’intermo del reality, me è probabile che la vedremo sulla playa, magari lontana dal gruppo dei concorrenti ufficiali, già dalla prossima puntata, che poi segnerà il vero inizio della prima edizione del programma targato Mediaset.

    Seguendo le orme di Belèn che deve molto della sua fama alla partecipazione al reality, quando era condotto ancora da Simona Ventura, Cecilia Rodriguez sarà una naufraga de L’Isola dei Famosi 10: sebbene non sia con il gruppo ufficiale, il suo nome circolava da tempo, e a quanto pare le aspettative non saranno smentite, poiché la bella modella è già partita con la benedizione del fidanzato volto noto di Uomini e Donne, che le lancia messaggi d’amore sui social e la difende dalle fan che non vedono di buon occhio la loro unione.

    Nata in Argentina nel 1990, solo quattro anni fa Cecilia decide di raggiungere la sorella maggiore in Italia: sebbene abbia dichiarato di aver avuto sempre il sogno di restare nella sua terra natale, nel nostro Paese partecipa a diversi programmi televisivi, come ad esempio I raccomandati, nel 2008, Chiambretti Night nel 2010. Nel 2013, la Rodriguez posa nuda per un calendario, destando le preoccupazioni della sorella per vie delle pose sexy, ma infine la pace è tornata in famiglia: le due sono molto legate e pare Cecilia cerchi sempre il consigli e l’approvazione di Belèn per le sue scelte.

    Cecilia Rodriguez, che ha prestato il suo voto, ed il suo fisico statuario, a molte campagne pubblicitarie, è fidanzata con Francesco Monte: ex tronista di Uomini e Donne, e per qualche tempo legato a Teresanna Pugliese, il ragazzo ha perso la testa per la modella quando si incontrarono per caso a Formentera durante una vacanza.

    Lei si era appena lasciata con il fidanzato, lui era single e tra i due è scoppiato l’amore. La coppia, che in più di un’occasione ha dichiarato di pensare a costruirsi una famiglia insieme, è molto unita: Francesco ha passato le ultime vacanze di Natale con la famiglia di Cecilia.

    Come si comporterà la modella in mezzo ai bei naufraghi? Avremo modo di vedere se Cecilia seguirà le orme della sorella maggiore, a partire dal prossimo lunedì!

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezCanale 5L'Isola dei FamosiReality Show Ultimo aggiornamento: Mercoledì 04/02/2015 13:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI