CCN: Saverio Raimondo su Comedy Central da lunedì 8 Giugno 2015

CCN: Saverio Raimondo su Comedy Central da lunedì 8 Giugno 2015

CCN su Comedy Central: il primo show di Saverio Raimondo da lunedì 8 Giugno 2015

da in Comedy Central, Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    CNN: Saverio Raimondo su Comedy Central. Da lunedì 8 Giugno 2015 debutta il suo primo show. CNN, acronimo di Comedy Central News, sarà in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 20.50, sul canale Comedy Central, e sarà una striscia quotidiana della durata di 10 minuti: un commento satirico quotidiano che tratterà temi d’attualità e che si proporrà di portare anche in Italia lo stile dei night show satirici americani. Padrone di casa saràSaverio Raimondo, affiancato da Edoardo Ferrario, Simone Salis, Alice Mangione e Francesco De Carlo in veste di inviati e rubrichisti.

    CNN, acronimo di Comedy Central News, debutterà il prossimo lunedì, 8 Giugno 2015, dalle ore 20.50, sul canale Comedy Central.

    Lo show condotto da Saverio Raimondo, già apprezzato dal pubblico durante il DopoFestival di Sanremo sul canale Comedy Central e nel programma Stand Un Comedy, sarà una striscia della durata di 10 minuti, in onda dal lunedì al venerdì, che si proporrà come un commento satirico quotidiano.

    CNN affronterà temi d’attualità come l’immigrazione, le nuove tecnologie, l’alimentazione, le tensioni internazionali, il tutto raccontato con autoironia e sarcasmo, qualità che contraddistinguono il conduttore.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Comedy CentralPersonaggi TvProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/06/2015 16:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI