CBS: William Petersen torna in CSI Las Vegas 11, Two and a Half Men si ferma, le altre novità

CBS: William Petersen torna in CSI Las Vegas 11, Two and a Half Men si ferma, le altre novità

William Petersen torna in CSI Las Vegas 11, Two and a Half Men si ferma; Beth Riesgraf in NCIS; Taylor Kinney in CSI: NY, John Lithgow in HIMYM

    Quello che vedete qui sopra è “The Two Mrs Grissoms”, il promo dell’episodio di CSI Las Vegas che potrebbe anticipare il ritorno di Grissom: la news è stata data da CSI: Files, secondo cui nell’episodio – in onda il 3 febbraio – potrebbe riapparire William Petersen (Gil Grissom). L’episodio – di cui parlavamo tempo fa – vedrà un omicidio in una scuola per sordi, dove lavora Betty Grissom (Phyllis Frelich), la suocera di Sara Sidle (Jorja Fox) ma anche l’ex fidanzata (Marlee Matlin) del personaggio di Petersen, che dovrebbe apparire in una serie di video conferenze. CBS, per la cronaca, non conferma la notizia, anche se Ausiello raccomanda ai fan di non perdersi l’episodio.

    Sempre in casa CBS/CSI, in un episodio di aprile di CSI: NY 7 vedremo Taylor Kinney (The Vampire Diaries), nel ruolo di Jayson Luck, che attacca e uccide un anziano sotto la metropolitana: sfortunatamente per lui, ci sarà una testinone, che altri non è che Ellie, la figlia di Jo (Sela Ward).

    Beth Riesgraf di Leverage apparirà in uno dei prossimi episodi dell’ottava stagione di NCIS, l’attrice sarà Maxine Edwards, una giocatrice online e prima sospettata di un omicidio che incontrerà Gibbs (Mark Harmon) e la sua squadra mentre indagano sull’omicidio e relativo smembramento del suo ex fidanzato. Il personaggio avrà un forte legame con l’ex giocatore McGee (Sean Murray).

    Sul fronte sitcom, Charlie Sheen è entrato in terapia, con il conseguente stop a tempo indeterminato di Two and a Half Men: la notizia conferma dunque il rumors di ieri, secondo cui la produzione avrebbe voluto trovare un pretesto per costringere l’attore alla riabilitazione.

    Charlie Sheen si è volontariamente recato in un centro di riabilitazione segreto, è molto grato a tutti quelli che si preoccupano, ma chiede di rispettare la sua privacy“, le poche parole del portavoce secondo cui “non verranno divulgate ulteriori notizie“. All’annuncio di Sheen fa seguito una nota CBS, che oltre ad annunciare lo stop della produzione della celebre sitcom si dice “profondamente preoccupata per la salute di Sheen e per il suo benessere, e solidale con la sua decisione“.

    In How I Met Your Mother, in cui vedremo John Lithgow nel ruolo di babbo di Barney Stinson (Neil Patrick Harris); a confermare la notizia è stata Cobie Smulders, dettasi terrificata da Lithgow dopo aver visto il suo ruolo da serial killer in Dexter. L’episodio andrà in onda a febbraio.

    457

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI