CBS Upfronts 2017, rinnovi, cancellazioni e novità: nuove comedy in arrivo

Per gli Upfronts 2017 CBS ha reso nota la sua offerta per la prossima stagione televisiva. Tra rinnovi e cancellazioni, la rete ha confermato molte delle sue produzioni, ma ha anche sospeso il famoso show 2 Broke Girls. Tra le nuove serie tv sono in arrivo diverse comedy, come lo spin-off di The Big Bang Theory

da , il

    CBS Upfronts 2017, rinnovi, cancellazioni e novità: nuove comedy in arrivo

    Nel corso degli Upfronts 2017 CBS ha reso noto i rinnovi, le serie tv cancellate e le novità che troveremo nel corso della prossima stagione televisiva. Dopo le novità di NBC e quelle di Fox e l’offerta targata ABC, scopriamo che CBS ha deciso di optare per il rinnovo di molte serie televisive. Tra i suoi show di punta spicca la cancellazione di 2 Broke Girls, mentre tra le nuove offerte della rete molta curiosità ruota attorno a Young Sheldon, spin-off di The Big Bang Theory, famosa e storica comedy che è stata rinnovata per altre due stagioni.

    Nuovi drama e molte comedy in arrivo per la prossima stagione televisiva di CBS. Oltre le nuove offerte, la rete durante gli Upfronts 2017 ha annunciato che la storica 2 Broke Girls è stata cancellata dopo sei stagioni e, per lo scontento dei fan, non avrà una settima stagione. Nonostante gli ascolti fossero in calo, la decisione di interrompere la comedy non è stata presa per questo motivo, ma è legata agli elevati costi di produzione.

    LEGGI QUI: Upfronts 2017 di NBC, le novità

    CBS, le serie tv cancellate

    Oltre 2 Broke Girls, tra le serie tv cancellate da CBS ci sono Criminal Minds: Beyond Borders, stoppata dopo due stagioni, e The Odd Couple, eliminata dopo tre cicli di episodi. Anche la comedy The Great Indoors è stata sospesa dopo una sola stagione. Tra gli show che non torneranno il prossimo anno anche American Gothic, BrainDead, Doubt, Pure Genius e Training Day.

    CBS, le serie tv rinnovate per la stagione tv 2017 – 2018

    Per la stagione tv 2017-2018 CBS ha puntato sul rinnovo di molte serie tv. La rete ha confermato Bull, MacGyver, Kevin Can Wait, Man With a Plan e Superior Donuts che torneranno tutte con la seconda stagione. Tra i rinnovi di CBS anche New Orleans, Life in Pieces, Mom, Hawaii Five-0, Blue Bloods e NCIS: Los Angeles. La rete ha deciso di proseguire con Elementary, rinnovata per una sesta stagione, e con Code Black che avrà un nuovo terzo ciclo di episodi.

    Come era già stato annunciato in precedenza, su CBS ritroveremo anche The Big Bang Theory, rinnovata per le stagione 11 e 12, e NCIS.

    LEGGI QUI: Gli Upfronts di FOX, le nuove serie tv in arrivo

    Le nuove serie tv di CBS per la stagione tv 2017 – 2018

    Young Sheldon

    The Big Bang Theory, gli episodi della prima stagione

    E’ lo spin-off di The Big Bang Theory che racconta la vita del giovane Sheldon (Iain Armitage), un ragazzino geniale alle prese con una madre molto apprensiva (Zoe Perry) e con l’assenza del padre.

    S.W.A.T.

    shemar moore SWAT CBS

    S.W.A.T è un drama ispirato all’omonimo film del 2003, a sua volta tratto dalla serie TV di Aaron Spelling degli anni Settanta. La trama vede come protagonista Shemar Moore nel ruolo di Daniel ‘Hondo’ Harrelson, un leader molto carismatico di un’unità specializzata che si ritrova diviso tra la lealtà verso il il proprio lavoro e i suoi compagni e la necessità occuparsi di missioni che potrebbero minacciare la sicurezza dei suoi uomini.

    LEGGI QUI: Upfronts 2017 di ABC, tutte le novità

    Wisdom of the Crow

    Wisdom of the Crow è un altro drama ordinato da CBS con protagonista Jeremy Piven. L’attore interpreta un miliardario che mette a punto un centro di raccolta di idee per riuscire a risolvere l’omicidio di sua figlia.

    Seal Team

    david boreanaz Seal Navy

    Seal Team è un drama la cui trama ruota intorno alle vite di alcuni soldati che vengono scelti dalla Navy Seal per occuparsi di missioni estremamente pericoloso per garantire la sicurezza del paese. Nel cast di Seal Team figura David Boreneaz, il protagonista di Bones.

    By the Book

    E’ una comedy prodotta da Johnny Galecki che racconta la storia di Chip (Jay R. Ferguson), un uomo che si ritrova in un momento particolare della sua vita e prende la decisione di vivere secondo i precetti della Bibbia. A fianco a lui la moglie Leslie (Lindsey Kraft) che alla fine cercherà di assecondare questo desiderio. Lo show debutterà in midseason.

    Me, Myself, and I

    Nuova comedy di CBS che si incentra sulla vita di un uomo, Alex Riley, raccontata attraverso tre tappe importanti: i suoi 14 anni nel passato, i 40 nel presente e i suoi 65 nel 2042.

    9JKL

    9JKL comedy CBS

    Si tratta di una comedy con protagonista la star di Royal Pains, Mark Feuerstein e che racconta una storia semi-autobiografica: un uomo che si ritrova a vivere nello stesso palazzo in cui è cresciuto tra i due appartamenti in cui abitano i suoi genitori, il fratello, la cognata e il loro bambino.

    The Big Bang Theory, il cast della comedy CBS