CBS: Sarah Michelle Gellar per Ringer, novità su Charlie Sheen, The Good Wife e HIMYM

CBS: Sarah Michelle Gellar per Ringer, novità su Charlie Sheen, The Good Wife e HIMYM

CBS: Sarah Michelle Gellar per Ringer, i dirigenti preoccupati per la salute di Charlie Sheen, Martha Plimpton torna in The Good Wife 2, Austin Butler in CSI: NY 7 e John Lithgow sarà la guest star di How I Met Your Mother 6

    Sarah Michelle Gellar protagonista di ringer pilot cbs

    Giornata piena di news per CBS, partiamo da quella che farà felici milioni di fan di Buffy, Sarah Michelle Gellar ha ottenuto in ruolo da protagonista di Ringer, serie scritta dai produttori/sceneggiatori Eric Charmelo e Nicole Snyder (Supernatural) ed incentrata su una giovane donna problematica che per sfuggire dalla mafia prende il posto della sorella gemella benestante, solo per scoprire che non è tutto oro quello che luccica. Da fan di Buffy, speriamo che la serie CBS abbia miglior fortuna di The Wonderful Maladys, ordinata da HBO e poi lasciata andare.

    CBS ha anche ordinato un medical drama sovrannaturale di Susannah Grant, lo show – senza titolo – è incentrato su un chirurgo ultra competitivo la cui vita è rivoluzionata dalla morte dell’ex moglie, che dall’aldilà gli insegnerà i very valori della vita.

    Nel corso del TCA Tour, la rete ne ha approfittato anche per fare il punto su Charlie Sheen, la star di Due Uomini e mezzo sembra essere entrato in una spirale distruttiva e per quanto Nina Tassler si sia detta “molto preoccupata a livello personale, visto che Charlie è un padre di famiglia”, Sheen rimane comunque “un attore in grado di lavorare, un grande professionista: sa come la pensiamo, ma tutti fanno il loro lavoro e le cose vanno avanti come programmato”.

    Austin Butler (Life Unexpected) apparirà invece in un episodio marzolino della settima stagione di CSI: NY, l’attore sarà Benjamin, un ragazzo che frequenta una scuola preparatoria di primo piano a Manhattan e che diventa il primo sospettato dell’omicidio di un suo compagno di classe.

    Martha Plimpton (Raising Hope) tornerà invece nella seconda stagione di The Good Wife, nel ruolo dell’avvocato Patti Nyholm, già visto in due episodi della prima stagione. La produzione della sitcom FOX è abbastanza flessibile, di qui la possibilità di ritornare nel legal drama CBS con protagonista Julianna Margulies, dove Michelle e Robert King, i creatori, vorrebbero niente meno che l’ex segretario alla difesa Donald Rumsfeld.

    E se non volete un grosso spoiler su How I Met Your Mother, meglio non leggere dopo la foto…

    how i met your mother
    Nella sesta stagione di How I Met Your Mother vedremo arrivare John Lithgow, l’ex protagonista di Dexter (per cui ha vinto un Emmy) sarà niente meno che il padre di Barney, svelando così il mistero su chi sia il genitore del personaggio interpretato da Neil Patrick Harris (ruolo ricoperto sia da Bob Barker che da Ben Vereen, padre di Sam, fratellastro di Barney). Le parti sono in trattative, e non c’è certezza sul quando l’incontro accadrà.

    553