CBS: Kathy Bates in Two and a Half Men 9, Jason O’Mara per il procedurale su Ralph Lamb

CBS: Kathy Bates in Two and a Half Men 9, Jason O’Mara per il procedurale su Ralph Lamb

CBS: Kathy Bates in Two and a Half Men 9, Jason O'Mara per il procedurale su Ralph Lamb

    charlie sheen e kathy bates

    Come riportare Charlie Harper in Two and a Half Men senza dover usare Charlie Sheen? Assumendo Kathy Bates per interpretare il fantasma di Charlie è la risposta: secondo i siti americani, l’attrice premio Oscar, già guest star di The Office e oggi protagonista di Harry’s Law, sarà la guest star in Two and a Half Men nel ruolo di fantasma di Charlie. Jason O’Mara, protagonista della defunta Terra Nova, sarà invece il co-protagonista dello show senza titolo di CBS basato sulla vita di Ralph Lamb che già vede nel cast Dennis Quaid, Michael Chiklis e Carrie-Anne Moss.

    Chissà cosa ne pensa Charlie Sheen, che nei giorni scorsi augurava la morte della sua ex serie perché oramai diventato uno schifo: Kathy Bates sarà la guest star della nona stagione di Two and a Half Men nel ruolo di fantasma di Charlie Harper, appuntamento al 30 aprile, quando scopriremo che Alan (Jon Cryer), ricoverato in ospedale per un infarto, sarà visitato dal fantasma di suo fratello, appunto interpretato dalla Bates.

    Sempre in casa CBS e a proposito di casting, Jason O’Mara, star della defunta Terra Nova, è stato scritturato nel pilot senza titolo ispirato alla vita di Ralph Lamb: formalmente il procedurale è in seconda posizione rispetto a Terra Nova che potrebbe essere salvato da Netflix, ma le speranze non sono moltissime. Nello show scritto da Nicholas Pileggi, ci verrà raccontata la vera storia di Ralph Lamb (Dennis Quaid) – un cowboy del rodeo diventato sceriffo di Las Vegas – e quella di Johnny Savino (Michael Chiklis), mafioso di Chicago la cui visione imprenditoriale su come trasformare Las Vegas non piace allo sceriffo; O’Mara sarà Frank, fratello ‘diplomatico’ dello sceriffo.

    Scritturati nel cast anche Michael Reilly Burke, Michael O’Neill e James Russo: il primo sarà il procuratore distrettuale Reynolds, maschio alfa con una grande sete di potere per cui lavora Katherine O’Connell (Carrie-Anne Moss); O’Neill sarà il sindaco Bennett, uomo con il sogno di candidarsi a governatore, per portare il denaro e il potere di Las Vegas almeno fino a Reno; Russo. infine, sarà il capintesta mafioso di Las Vegas, che gestisce per conto dei boss di Chicago. Tutti e tre, secondo Deadline, saranno guest star/ricorrenti, nonostante i loro ruoli fossero originariamente concepiti come regular.

    438

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI