CBS: Katee Sackhoff in CSI Las Vegas 11, Sam Anderson in NCIS 8

Katee Sackhoff potrebbe diventare recurring dell'undicesima stagione di CSI Las Vegas 11, l'ex Lost Sam Anderson apparirà nel secondo episodio dell'ottava stagione di NCIS

da , il

    CBS: Katee Sackhoff in CSI Las Vegas 11

    Due ex attori famosi di due altrettante famose serie tv stanno per trovare casa in due procedurali CBS: Katee Sackhoff (Battlestar Galactica, Lost) apparirà infatti nell’undicesima stagione di CSI Las Vegas in un ruolo potenzialmente ricorrente, mentre Sam Anderson (Lost, ER) è stato scritturato nell’ottava stagione di NCIS. E se volete sapere quali sono i loro ruoli, non vi resta che leggere dopo il salto…

    Sarà la volta buona per Katee Sackhoff e CSI Las Vegas? Già nel 2008 l’attrice avrebbe dovuto ottenere un ruolo nella crime series in sostituzione di Jorja Fox, ma la produzione, per motivi mai chiariti, aveva deciso di orientarsi su Lauren Lee Smith, apparsa solo per una manciata di episodi. Ma nell’undicesima stagione di CSI LV, l’ex 24 e Battlestar Galactica, prossima guest star di The Big Bang Theory, dovrebbe finalmente ottenere un ruolo…quale?

    Secondo Ausiello, la Sackhoff interpreterà la detective Reed, un ruolo potenzialmente ricorrente: il personaggio è descritto come duro e intelligente, esuberante e con una evidente mancanza di tatto. Il primo episodio in cui vedremo l’ex Starbuck sarà uno novembrino (quindi durante gli sweeps), ma non è escluso che il personaggio riappaia qua e là.

    Già nel 2008, come avevamo riportato anche noi, la Sackhoff avrebbe dovuto interpretare un nuovo personaggio, una regular, tale Bryce Adams: i produttori esecutivi e gli showrunners di CSI erano “superentusiasti” dell’attrice, ma poi sia la CBS che la compagnia di produzione di Jerry Bruckheimer avevano ‘rallentato’ tutto, ritenendo che la Sackhoff non fosse adatta per il ruolo di sostituta di Sara Sidle/Jorja Fox, che era poi andato a Lauren Lee Smith, dispersa dopo pochi episodi.

    Non si tratta dell’unica new entry in una crime series CBS, come dicevamo nell’ottava stagione di NCIS vedremo l’ex losties Sam Anderson (era Bernard), che apparirà nel secondo episodio – in onda il 28 settembre – nel ruolo di Walter Carmichael, tranquillo professore di liceo la cui classe diventa una scena del crime dopo il rapimento di una teenager (il cui padre sarà interpretato da William Devane).