CBS, Gary Sinise smentisce la cancellazione di CSI NY; le date (e descrizioni) dei finali della stagione 2011-12

CBS, Gary Sinise smentisce la cancellazione di CSI NY; le date (e descrizioni) dei finali della stagione 2011-12

    csi ny gary sinise smentisce la cancellazione

    CSI NY cancellato a fine stagione? Gary Sinise smentisce le indiscrezioni dei giorni scorsi via Twitter, ‘CSI NY non è stato cancellato, torneremo il 30 marzo con cinque nuovi episodi, sintonizzatevi’, il messaggio del protagonista, che tenta così di placare le ansie dei fan: ricordiamo che il secondo spinoff di CSI non è stato ancora rinnovato, e secondo quanto riportato da Deadline nei giorni scorsi potrebbe addirittura essere cancellato se The Mentalist dovesse spostarsi al venerdi.

    A non far ben sperare un’intervista rilasciata qualche settimana da dal producer Zach Reiter, che a TV Guide aveva spiegato come, stante l’assenza di una comunicazione di rinnovo ufficiale per CSI NY, l’ottava stagione del procedurale non si sarebbe chiusa con un cliffhanger. ‘Stiamo cercando di costruire una storia che abbia abbastanza senso anche se questo fosse il series finale – aveva detto Reiter – ma anche allo stesso tempo, di non chiudere del tutto la storia, ci sono molte altre storie da raccontare e speriamo di tornare in onda e di poterle raccontare’.

    E intanto CBS ha fornito ha fornito le date dei season/series finale di quest’anno, con tanto di breve descrizione/potenziali spoiler: si parte l’8 aprile con CSI Miami e il 29 aprile con The Good Wife, per poi continuare il 7 maggio con 2 Broke Girls (puntata da un’ora) e l’8 con Unforgettable. Il 9 maggio va in onda il finale della dodicesima stagione di CSI Las Vegas, seguito il 10 dalla quinta stagione di The Big Bang Theory e l’11 maggio dall’ottava stagione di CSI: NY e dalla seconda di Blue Bloods.

    Il 14 maggio How I Met Your Mother chiuderà la sua settima stagione con un episodio da un’ora, seguito da Two and a Half Men, Mike & Molly e Hawaii Five-0. Il 15 maggio tocca alla nona stagione di NCIS e alla terza di NCIS: Los Angeles, mentre il 16 tocca a Criminal Minds (season finale da due ore). Il 17, infine, vanno in onda il finale della settima stagione di Rules of Engagement, quello della prima di Person of Interest e quello della quarta di The Mentalist.

    Attenzione, seguono descrizioni/spoiler su finali di stagione!

    Secondo quanto diffuse da CBS, in CSI Miami Horatio si troverà ad indagare sulla sua squadra dopo che il più grande nemico del team viene ritrovato morto; The Good Wife vedrà la Lockhart & Gardner alle prese con una delle sfide più grandi quando Patti Nyholm (Martha Plimpton) unirà le sue forze con quelle di Louis Canning (Michael J. Fox) per portare lo studio di Alicia alla bancarotta.

    In 2 Broke Girls Max e se ne andranno ad un gala a Manhattan dove presenteranno alla guest star Martha Stewart il loro business ‘pasticciero’, mentre in Unforgettable Callie tornerà a Syracuse dove il killer di sua sorella potrebbe aver colpito di nuovo.

    In CSI Las Vegas un amico dello sceriffo sarà il primo sospettato dell’omicidio della moglie, e scopriremo il motive alla base del ‘tormentato’ rapporto tra Russell e Finlay, il tutto mentre un vecchio nemico del team tornerà a colpire. Nel season finale di The Big Bang Theory, Wolowitz si preparerà a partire per lo spazio, mentre in quello di CSI: NY la vittima di un misterioso attentatore sarà nientemeno che Mac; finale adrenalinico per Blue Bloods, dove Frank dovrà prevenire un attentato terroristico, che avverrà di sicuro, ma non è chiaro né come né quando.

    Nel finale di How I Met Your Mother torneremo al giorno del matrimonio di Barney, scopriremo chi è la sposa e la gang parlerà del giorno in cui tutti convinsero Ted a seguire il suo cuore e a rincorrere ‘colei che scappò via’, per quello di Two and a Half Men scopriremo cosa intende fare Jake dopo aver preso il diploma; in Mike e Molly potremmo vedere un matrimonio, mentre in Hawaii Five-0 ci sarà una caccia all’uomo in seguito all’omicidio di un poliziotto.

    Allarme terrorismo anche in NCIS, dove ad essere scossa saranno le fondamenta della marina e della squadra, che dovrà fare i conti con una ‘sorpresa devastante’; nel season finale da due ore di NCIS: Los Angeles, il team losangelino sarà alle prese con una brillante mente criminale mossa dalla vendetta.

    Season finale da due ore anche per Criminal Minds, che dovrà fare i conti con una rapina in una banca federale al cui interno sono presi degli ostaggi; la puntata sarà girata in tempo reale e vedremo anche l’addio di Emily Prentiss (Paget Brewster); in Rules of Engagement Jenny metterà in piedi il party per il bambino di Audrey (ma la data sarà sbagliata), Jeff sarà attratto dai vestiti materni di Audrey e Russell deciderà di farla finita con le donne. In Person of Interest, Reese finirà intrappolato in una delle zone più sorvegliate della città, e in quello di The Mentalist Patrick fallirà l’ennesimo assalto a Red John, ma troverà un interesse amoroso e sparerà ad un membro del team.

    995

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI